Intuizione..

L'amore NON è un sentimento.

 

 

 

 

 

 

 

Stavi parlando e la tua voce mi ha spaventato.
Ho
gridato a me stesso di non ascoltarti…

Ho girato lo sguardo perché nei miei sogni
mi stavi
rivelando verità che facevano male…

Stavo soffocando i battiti del tuo cuore frenetico
e stavo ancora lottando con te per non avere paura…
Solo nelle poesie ho fatto
sentire il tuo grido
Ed erano pieni di sangue, oscurità, rabbia

Ora, mi vergogno di affrontarti perché ho
messo in dubbio il tuo potere divino,
la consapevolezza che tu respiri in me

La
mia anima tu, che gli altri ti
chiamavo Intuizione..

 

 

 

 

Un Perdente! — occhi-marroni-come-il-mare: Non ce la faccio più…

 

 

 

Intuizione..ultima modifica: 2021-09-12T10:17:34+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr