Un giorno d’inverno

Обои девушки, комната, животное, бабочка, зеркало, арт, хвост, мужчина,  фэнтази, лисица картинки на рабочий стол, раздел фантастика - скачать

 

 

 
Un giorno d’inverno
ho rinunciato alla mia vita….
Ero solo in un castello da
favola.
Avevo chiuso bene le
porte e le finestre
con lucchetti
e maledizioni…
ero una principessa che aveva paura di amare
per paura di perdere…
guardavo fuori dalla finestra
il mondo esterno.
Sorridevo… triste
Mi sembrava bello quello che vedo…
Ma avevo paura
di provare
a vivere,
di uscire dal piccolo mondo che
mi ero creato.
Un giorno d’inverno
con mano tremante
aprii il cancello.
Poi….
L’amore ha inondato la mia vita!
Ho camminato timidamente
oltre le mura del castello
insaziabile di vedere,
di imparare,
di sapere.
Ogni minuto,
ogni secondo il
mio amore aumentava
e mi trasformava.
Ho dimenticato i draghi dai quali
mi ero nascosto prima.
Si trasformano in rane
e io imparo a baciare le rane
per trasformarle in principi.
Stavo imparando ad accettare
quei momenti magici
che stavano cercando di lavare la mia anima
dalle paure e dalle ansie…
Ho abbattuto i muri
che mi tenevano prigioniera.
Ho permesso alla fiamma di accendersi.
Il cuore, ormai libero dalle maledizioni,
ama con potenza.
Finalmente
ho imparato a farne parte
dalla propria vita…
Un giorno d’inverno….

 

 

 

 

 

Пин на доске КАРТИНЫ - GIFS

Un giorno d’invernoultima modifica: 2021-09-16T18:50:06+02:00da DeaDelleOmbreScure
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr