Dev’essere stato amore

                                                                                                        Dev’essere stato amore…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Indipendentemente dal numero.

Mentre ogni era della vita porta bei momenti, ci sono momenti in cui le cose sono più belle per ragioni diverse. Diciamo che la vita è più bella dopo aver compiuto 30 anni.       Questi sono i motivi per cui è così. Ci rendiamo conto che gli anni sono solo numeri Notiamo cambiamenti…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

A Te..cuore del mio cuore..

                              A Te..cuore del mio cuore.. come Amico, il mio, Le tue mani, la tua bocca, Ti sento ovunque e in ogni modo, la tua voce mi sussurra dentro la mente mi invade l’anima mi fa tremare il cuore, mi manchi,mi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr