Quotidianamente…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il vento è diventato il mio confidente
al quale grido quotidianamente,
con l’intenzione di portarmi via le parole,
avvolto in soffici nuvole.

Chiedo al vento di non dimenticarmi
così che io possa accarezzarti per me,
ed è al vento che ogni notte
sussurro all’orecchio quanto ti amo,
immaginando che tu mi ascolti,
ci sono anche notti che posso quasi senti come mi rispondi…

Ed è che questa distanza mi fa ricordare ogni secondo
tutto ciò che mi manchi
e il desiderio che ho che il vento scompaia
e perda il mio più fedele confidente

in modo che tutto ciò che ci separa si riduca a pochi centimetri…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quotidianamente…ultima modifica: 2021-09-22T13:26:46+02:00da ASTRATTAETERNAIGNOTA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr