STORIA SEMPRE VIVA…

 

 

 

 

 

Io sono l’estate, quella che non ricorda più il freddo,

che a volte è definita da tempeste

che ti fanno mescolare quella pioggia di sudore.

Quelle forme di tramonto,

con ricordi perfetti di momenti imperfetti.©

 

 

 

 

 

 

 

Come potrei..

sei parte della mia passata vita,

quella legata all’età più fresca più curiosa,più e più..

Sei il mio passato spensierato

zeppo di sogni zeppo di risate,amore,

slanci,desiderio di provare di sentire quel batticuore

solo a sapere di doverti incontrare..

Come posso dimenticare il tuo profumo,

il tuo odore di pelle sudata mischiata alla mia..

Il nostro sguardo unito nell’attimi di noi.

*

Invece sai mio amore di vita

perché ti amo con reale passione?

Perché tu da vero Guerriero ti sei battuto per questo amore assieme.

senza usare armi ma solo il tuo amore sincero.

E sei riuscito a farmi tornare sulla terra tra le tue braccia

sempre in attesa mai chiuse il tuo sguardo mai accusatore,

sempre amore sempre rispetto per i sentimenti di me e altri.

Oggi sei l’uomo che desideravo quello che voglio

fortissimamente voglio,e non tradirei mai..

Non credo che nella vita di tutti

possano esserci amori cosi forti da portarti via da chi ti ama.

L’età..non lo permette più..

non sarei io..

Io riconosco l’amore forte,

e sono una donna fortunata ne ho provati due.

e anche in questo vince il più forte -tu-.

grazie di essermi accanto sempre.

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

STORIA SEMPRE VIVA…ultima modifica: 2021-09-26T09:11:02+02:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr