Cicatrici..

BLOOD SHED | StoreFrontier™

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le cicatrici, tutte le foto, tutte quelle risate e lettere d’amore … Tutto è solo una bugia. Bugie che mi hanno lavato l’anima e innaffiato il mio giardino di illusioni, che ti aspettava sempre, un uccellino per diffondere i miei frutti in altri giardini.

Come una sigaretta che si accorcia ad ogni trascinamento, il mio desiderio era che la morte arrivasse al galoppo, ma in breve, al galoppo, in modo che la mia iride si dipingesse di nero poco a poco. In modo che potessi sentire il mio cuore angosciato, smettere di battere per sempre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Best 53+ Hogger Wallpaper on HipWallpaper | Hogger Wallpaper,

Cicatrici..ultima modifica: 2021-10-24T10:02:58+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr