Ognuno avrà i suoi modi..

1HN77D6BzU1MhGkJ jellyfish popular-gifs GIF

 

 

 

 

 

 
Come fa una persona a sapere quando è innamorata?

Suppongo che ognuno avrà i suoi modi,
so che sono innamorato
perché i miei sogni sono tornati,
so che sono innamorato quando
per il semplice exo di sapere che sei qui mi sento bene,
quando ti vedo dormire e passerei ore, mesi, anni,
guardandoti e prendendomi cura dei tuoi sogni,
so di essere innamorato
perché sentire ti amo dalla tua bocca
è come se mi avessero collegato al petto
con un defibrillatore al 110% ,
so che sono innamorato perché non devo
chiudere gli occhi per immaginarmi nei paradisi,
poiché guardarti negli occhi è il paradiso più grande che voglio raggiungere,
so che sono innamorato perché il mio cuore
mi urla quanto ti ama
anche se le mie parole a volte non sanno come esprimerlo, e so di
essere innamorato
perché combatterei fino all’ultimo respiro per la tua felicità.

 

 

 

 

 

Snaptik 7012775008229428485 worldsbestdogdad dogs dog living room popular-gifs GIF

Ognuno avrà i suoi modi..ultima modifica: 2021-11-10T09:57:17+01:00da icavaglierisolitari
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr