l’amore è un’illusione del tuo desiderio!

by Timothy M. Parker So much to... - Arts, Artists, Artwork | Facebook

 

 

 

 

 
Con l’aiuto di diverse persone ho scoperto: l’amore è un’illusione del tuo desiderio! Spiegherò anche perché, ma prima, voglio dirti, non giocare con i sentimenti degli altri e non esitare ad esprimere i tuoi sentimenti verso un’altra persona perché fa male, molto, quando la vedi tutti i giorni e soprattutto quando è con un’altra persona, e tu ti siedi e la aspetti, sperando che ti dia un’altra possibilità.

 

 

 

Por amor al arte: Timothy M. Parker

 

 

 

Noto che questa ferita si sta approfondendo ma questo è un mio errore e spero che tu non lo faccia, ma torni….Penso che l’amore sia un’illusione del tuo stesso desiderio.

 

 

 

Por amor al arte: Timothy M. Parker

 

 

Un giorno troverai la tua altra metà, sarai una coppia felice.. considerata perfetta dagli altri, tutto è bello non puoi farne a meno, ti sembra che sia aria per te… ma qualcosa cambia, ti ama . ma segretamente, segretamente credendo di essere perfetto, vedendo solo i suoi difetti e pensa che sarebbe meglio lasciarti volare e spezzarti il cuore.

 

 

Por amor al arte: Timothy M. Parker

 

 

Cerchi di trovarla ma lei scompare senza lasciare traccia, come una brezza nell’aria e la aspetti… ma tornerà?
Credo fermamente che succeda per mancanza di sacrificio, fiducia nei propri sentimenti e in quelli del proprio partner.

 

 

 

 

 

flashkeeper — Tim Parker / Color Shift

 

Un giorno, passando una folata di vento, ho sentito di anime gemelle, per le quali l’amore non ha barriere, così che la coppa infuocata dell’amore non si spegne, nemmeno in Paradiso… dove Dio darà loro un’altra possibilità di amarsi sulla Terra per un momento e spero di trovare quest’anima gemella…

 

 

 

Por amor al arte: Timothy M. Parker

 

 

 

Nel mio racconto spero che tu abbia capito le tue idee sottilmente stampate e spero che tu abbia amore …….. e non dimenticare: l’amore non è stato inventato da un venditore di fiori!

 

 

 

 

 

Unknown title, by Timothy M. Parker : r/ImaginaryColorscapes

l’amore è un’illusione del tuo desiderio!ultima modifica: 2021-11-13T16:55:11+01:00da sessoastralepassione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr