stufa di leggere

 

 

 

Sono stufa di leggere queste persone tanto oneste,che asseriscono di avere ragione,e chiunque che attaccato senza motivi deve abbozzare questi atti vergognosi,fatti da un gruppo di dominatori ben conosciuti.

Invece non credo proprio io e altri miei amici che hanno fatto entrare in cerchi vergognosi di messaggi minacciosi,di oscuramenti vari di cui ci sono prove molto chiare dei loro passaggi.

Di chi si mette la corona la bionda e la mora,tutte regine certo magari di casa loro nessuno comanda su un sito -S.P.A.-

E questi personaggi come uno dei miei amici si lamenta ecco che rispondono chissà perché,ma finitela avete fatto oscurare una ragazza con un alias che assomigliava a chi neppure voglio nominare,certo -sai solo bannare-oppure chi domina chi cerca chi si crede ministri vari,il libero che cerca il pecorone nero,ma certo peccato che le bugie hanno le gambe corte e i neuroni assenti,ma chi si credono di essere questi iscritti???chi??? sono anni che tanti iscritti sono usciti da questa comunity perché i soliti fanno tutto loro,non volevano scendere dai troni,come del resto basta osservare no?

Pagliacci famosi,battute da cassette anni 70,alias che descrivono quello che cercano,se poi gli scrivi che li blocchi iniziano a darti addosso peggio di prima! Magari non vi date la zappa sui piedi di gatti,gatte,regine,principesse,cuoche,visi,assessori,grafiche,scrittori e poeti il web è strapieno ma solo su libero usano rompere,ma tranquilli io ci sono da quando sono nata Regina,non mi serve sembrarlo sul web. Se voglio rispondere a chi mi da fastidio lo faccio e se insiste lo denuncio senza pietà nessuno rompe a qualcuno i qualcuno non ci provassero con chi non accetta certi sporcaccioni ricordandovi che abbiamo tante di quelle prove che non sarebbe una bella pubblicità verso chi dopo tante segnalazioni di anni,non è cambiato niente,e allora iniziamo a far girare qualcosa di queste minacce,offese gravissime,e oscuramenti addirittura di profili in regola dopo 15 minuti dall’iscrizione!!!

E non finisce qui!!!

Adesso riprovaci con me.

Magari senza scordare che si trova chiunque.

non c’e’ più bisogno di richiedere tracciamenti.

stufa di leggereultima modifica: 2021-12-21T17:41:07+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr