C’è oggi…, speranza

Good Night! (no text) | Fantasy landscape, Scenery wallpaper, Anime scenery  wallpaper

 

 

 

 

 

 

Terra calda di pomeriggi malinconici
Alla fine dell’inverno dove una volta faceva freddo
C’è oggi…, speranza
Di giorni limpidi e radiosi
Dove viene mostrato il sole sorridente

Essere se stesso forse
Il riflesso del sorriso che mostro;
Quando il dolce viso di un angelo mi ricordo;
E i miei occhi brillano più luminosi del sole stesso
Nella sua grandezza celeste

Tutto ciò che vedo oggi
Qualcosa che i secoli mi hanno nascosto
Per punizione…, per ironia…
Per un capriccio…
…O per mia stessa ignoranza…

Per capire quanto vale
Rispondi a un vero bacio
Innamorato di una donna che sussurra
Nel mio orecchio sono la tua vita
E chi riposa il suo sonno tra le mie braccia

Quando le notti coprono il cielo di stelle
Così bello…, così lontano…
Ma ancora fedele alla sua magia
Per accendere cuori appassionati
Sospirare in questo climax etereo

Sensazione dolce che mi mostra
Le stelle che indugiano vicino a me
Accanto a me…, nel mio abbraccio
Fatto un dolce ed eterno sogno
mi ubriaca di sogni ad occhi aperti

Sottili e teneri come i laghi placidi
Dalle mattine d’estate dove mi vedo
In comunione con il mondo conoscendo
Che sei al mio fianco…,abbracciandomi…
Che sono vivo… che ti amo.

 

 

 

 

 

light in the night by CreamymagiqueDigital on deviantART | Fantasy art,  Art, Fantasy

C’è oggi…, speranzaultima modifica: 2021-12-26T13:51:11+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr