Balla con me…

  Balla con me fino alla fine dell’amore Finché i miei piedi non si fermano e smettono di correre stringimi forte tra le tue braccia, e copri con il tuo corpo questo freddo che sento, Lascia che mi nasconda nelle tue mani e dammi rifugio nell’incavo del tuo collo. Balla con me finché i miei…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il giorno…

                                      Il giorno in cui mi sono veramente innamorato, ho capito che in ogni circostanza ero nel posto giusto al momento giusto. E poi sono riuscito a calmarmi. Oggi so che questa si chiama autostima. Il giorno…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

IL FUMO è SEMPRE DIVERSO…

                          Una volta oppure più volte mi sono trovata ad leggere dei falsi post,con aggiunta di alias esistenti sul serio e che chi ne aveva creato un post,ne scriveva frasi particolari, e risposte con il risultato di far sembrare che la blogger era…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr