L’atmosfera era pulita..

Love You GIF - Love You Diamond - Discover & Share GIFs

 

 

 
Le gocce di pioggia scivolarono lungo il mio viso mescolandosi alle mie lacrime, che cadevano piano, dolcemente senza quasi nessun singhiozzo.
Ho deciso di uscire, nonostante la pioggia, perché l’angoscia mi attanagliava l’anima, avevo bisogno di vedere le piccole cose intorno a me che normalmente mi aiutano ad alzarmi quando sono triste.
A poco a poco, quella pioggia, non troppo fredda, lavava i miei pensieri, facendomi rilassare a poco a poco, dandomi una sensazione di freschezza e tranquillità.
L’atmosfera era pulita come la mia anima, gli alberi sembravano più chiari, le loro foglie verdi brillavano come se fossero state lucidate, e tutto ciò è stato molto benefico per me.

 

Diamond Sparkling GIF - Diamond Sparkling - Discover & Share GIFs

 

L’atmosfera era pulita..ultima modifica: 2022-02-18T14:47:27+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr