Un amore profondo

            E quel bagliore che mi illumina le vene ragazzo, mi solleva da terra, volando sano, in te senza svegliarti, in un amore profondo e duraturo. Bacia i miei occhi che riflettono nell’anima il mare che ci circonda, affinché nuotiamo senza che un giorno ci stanchi.        …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Rendimi speciale nella tua vita

          Il mio mondo si è colorato, dentro il tuo sorriso, aperto da orecchio a orecchio, in mezzo a questa folla. Non ti voglio più lì, perché tu sia qui ciò che il mio cuore desiderava dal giorno della tua misteriosa apparizione.         Rendimi speciale nella tua vita,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Avvertimento.

                      Abbiamo un’alba stamattina. Sembra che i giorni freddi e gelidi dell’inverno stiano per finire, anche se non essere mai troppo sicuri. Possono tornare di tanto in tanto come avvertimento, ma mi sento molto meglio. Ieri è stato un pomeriggio soleggiato e più caldo (12…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr