basta filtrare!

Best Mask background ID:391698 for High Resolution hd 1152x900 computer

 

 

 

 

 

L’altro giorno al Convegno abbiamo sentito parlare della blogosfera come se fosse un mostro a 7 teste e del male di tutti i mali. Non è così, la blogosfera è una piccola cosa bellissima! È un mondo dove tutti si incrociano e dove molte persone “si conoscono”. Qui si stringono amicizie, si ricordano gli amici del gruppo , qui si creano discussioni senza motivo, i cani abbaiano, i gatti miagolano, si costruiscono discussioni con lo stesso valore di bottiglie di tara perdute. Ci sono davvero cose che non capisco, ci sono persone che si impongono coperte da un presunto anonimato che pensano di poter mantenere. Vicini che si incrociano per strada, al bar, ma che riescono a comportarsi come se niente fosse, pensando di essere al sicuro nel loro anonimato… L’ho detto più volte, su internet non ci sono persone anonime …anche quelli che sono oggi commettono domani un errore che li denuncia, è sempre stato così e sempre sarà! Quindi il problema non è Internet e i blog,

Ma è così che funziona, la blogosfera non è né migliore né peggiore della vita reale, è solo un posto dove le persone mostrano quello che sono veramente senza alcuna inibizione o modestia, ovviamente dopo trovi persone simpatiche, persone fantastiche e, dall’altro un d’altronde tante cazzate, quello che serve è filtrare! Ecco perché non vale la pena arrabbiarsi troppo… basta filtrare!

 

 

 

 

 

 

 

Studio Dani Olivier - Posts | Facebook

basta filtrare!ultima modifica: 2022-04-15T12:41:44+02:00da ASTRATTAETERNAIGNOTA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. E chiunque si fa giudice per usare la parola -libertà-per proprio conto e per questo si crea gruppi di altri che la pensano allo stesso modo,molestando,minacciando,accusando altri iscritti e usando spoglie diverse facendosi salvatore della libertà del saltiamo sui profili,segnalando e usando il nick di altri per diffamarlo meglio se si ferma allo STOP. ORA magari arriviamo anche a chi asseriva che qualcuno annoiava,addirittura asserendo che ci aiutava,eeeeee bla bla bla bu e bu e mascalzoni vari con gattone imbiancate al seguito.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.