io sono vicino a te..

Tempo Drop 天氣瓶/附底座| 25TOGO DESIGN STORE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Quelli che mi sono vicini mi ignoravano,

e quelli che sono lontani da me

sono quelli che mi hanno conosciuto.

Il giorno in cui sono vicino a te,

tu sei lontano da me,

e il giorno in cui sono lontano da te,

io sono vicino a te “..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

https://youtu.be/Deu_F3Yychw

 

Viajar no tempo é possível? - PrePara ENEM

io sono vicino a te..ultima modifica: 2022-05-03T10:55:52+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.