Momenti turbolenti…

Acquarelli e poster online | Desenio.ch

 

Ci sono momenti turbolenti nella nostra vita, che gradualmente ci tolgono le forze, e non importa quanto ci dicono che tutto andrà bene, percepiamo in un’espressione, in una parola più contenuta, più dolore per le circostanze che fede in una soluzione.

 

 

Watercolor Kiss Poster - Coppia ad acquarello - desenio.ch

Più

invecchiamo, più perdiamo quella fiducia, non che ci manchi la fede, ma le espressioni cambiano, le rughe ci denunciano come per dire: “preparati, c’è altro a venire…” No che volesse ingannarmi e credere che tutto sarebbe mille meraviglie, ma è tempo che una semplice espressione di pace, di fiducia, di quelle che fa un bambino quando cerca di consolare il padre o la madre, credendo veramente, porta più forza.

Almost Nude Watercolor Poster - Schiena nuda - Desenio.ch

Non è la stessa cosa, ma un’espressione simile è quando dormiamo. È un momento di pace, di tranquillità anche per chi lo vede, trasmette una sensazione talmente calmante da essere contagiosa. A volte perdiamo il sonno per i nostri problemi, ma guardandoti dormire ho potuto vedere quanto significa. Questa ricarica che tanto chiede il nostro corpo.

 

Watercolor Caress Poster - Abbraccio ad acquarello - desenio.ch

Ho sprecato alcune notti pensando ai problemi, ma guardandoti dormire ho capito che nessun problema vale il nostro sonno.

Per quanto tu abbia problemi, concediti quel riposo e ripeti a te stesso, non con quei milioni di pensieri da adulti, ma con quella fede semplice, ma grande, da bambino, tutto finirà bene.

 

Watercolor Couple Poster - Beijo no ombro - desenio.pt

 

Momenti turbolenti…ultima modifica: 2022-05-06T18:40:50+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.