Ooh, mia cara…

33 Animation ideas | animation, gif, cool gifs

 

 

 

 

 

E sono nel mio letto, mi sdraio per la mia strada, mi aggiusto e non riesco a dormire. Dalla finestra vedo le foglie scure, è estate e l’autunno sta già arrivando, la pioggia sul tetto mi porta ricordi sani. Il sole cocente mi fa sentire il suo calore vicino a me. e tutti vedranno come una bella giornata trasforma i nostri occhi. Ooh, mia cara, mia cara primavera, quando verrai con i tuoi bei fiori che emanano il loro profumo e illuminano le nostre giornate?
L’inverno triste e caldo, che rende il mio essere così felice, così freddo che riscalda la mia anima e rallegra i romanzi e gli amori sinceri.
Da tanti spazi, pazza senza abbracci, una sensazione mi insegue e un sorriso mi aspetta. Un sorriso perenne, semplice e felice.

 

 

https://youtu.be/ok5bUT62-Yc

Rainbow Planet.| #GIF | #DAILY | #C4D | | Illusion gif, Colorful gifs,  Visual illusion

Ooh, mia cara…ultima modifica: 2022-05-07T16:50:55+02:00da ColorateEmozioni
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.