Colors of Soul

          Di tutto al mio amore starò attenta, purché sia lenta. Se è veloce, lascia che sia perdonato e vale ogni secondo speso. Se ci vuole molto tempo, che la noia non mi consumi e non sia troppa, ma sia eterna… eterna finché dura.              

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

A. come Amore…

                                    L’amore è amore semplice, non ha dimensione né colore. L’amore è così, ha un inizio ma non ha fine. E così, vivo vivendo, con le mie lotte silenziose e i miei piccoli cammini.        …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Forza mare tra onde di virgole.

            Il silenzio che precede il suono a volte è più piacevole del suono che esce dalla mia gola..                                      

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr