mi Ama

Chess texture Stock Video Footage - 4K and HD Video Clips | Shutterstock

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho sognato che mi mancavi, ero così spaventata
ma nessuno mi ascoltava, perché ‘nessun altro mi era vicino.
Dopo il mio sogno, mi sono svegliata con questa paura
di stare andando via,e non poter dire a chi
mi Ama quello che sento.
Prima di lasciare qui sulla terra la mia storia.
Quindi, a chi mi vuole bene,
voglio che sappia che
quando arriva il mio tempo,
si dimentichi il male
che ho involontariamente fatto,
e tu Amore aiutami a lasciare dietro alcuni
motivi per non perdermi completamente
nella tua memoria,
e sarai certo che mi
risentirai, quando ti sentirai
solo e vuoto senza di me.
Lascia fuori tutto il resto,
non avere paura che io non
ci sia più fisicamente,
ho condiviso Amore e sono stata felice
su tutto quello che ho fatto.
Non sono mai stata perfetta …
ma conosco l’Amore e te ne l’ascio la metà,
come pegno di non abbandonarti mai.

© Riproduzione riservata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chess, black, black and white, board, board game, game, king, graphy,  queen, HD mobile wallpaper | Peakpx

 

 

mi Amaultima modifica: 2022-05-25T19:30:28+02:00da EroticiDestini
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.