Innamorato..

30 Couple beach photos ideas | beach photos, couple beach, couple  photography

 

 

 

 

 

 

Mi dispiace ma mi sono innamorato quella notte. Da allora la mia mente è stata piena di pensieri solo di te e del modo in cui mi hai guardato. Il suono della tua voce e il calore della tua pelle sono diventati l’unica casa che abbia mai conosciuto perché mi sono sentita più a mio agio tra le tue braccia di quanto abbia mai fatto in casa mia. Mi sono innamorato quella notte, la notte in cui i tuoi occhi hanno incontrato i miei.

 

 

 

 

 

 

 

 

Kacie Evans 在 Twitter: "#hawaii #beach #retweet #photography #Beachvibes  #love #couple #couplegoals https://t.co/Rhjn5Sez0h" / Twitter

 

 

Innamorato..ultima modifica: 2022-06-19T09:40:44+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.