One Comment Add yours

  1. soloxmesonoio scrive:

    E ora vi aggiungo un iscritto con la faccia presa dal web-che qualsiasi profilo con il ricevimento posta aperto lui gli scrive offese di tanti generi,naturalmente le sue amicizie sonoooooo molto conosciute…

    @n.xxxxxta
    AGGIUNGI SBLOCCA
    basta vedere certe foto dei tuoi amici per capire! hahaaaa
    mi dispiace mi scrivi come una donna infelice!? haaaaa ..
    ma vai a fare in culoo!!!!!!!!!!!!!! mi ero dimenticato che sei una scienziata

    brrrr che brivido!! sentire da te certe cose!! mi piace moto farlo con persone che mi stimola! ………………… io tue amici!? ma sei fuori su questo non conosco e non mi interessa

    la mia risposta-
    e cosi te sei preso il vizio di mandare messaggi da cerca baruffa su chiunque della mai lista amici è aperto in posta ma che bravo cosa non ti garba dei miei amici? perché non te li vai a cercare su altri indirizzi? e poi a te che azzo ti frega di come sono? ti piace solo scrivere stronzate e provocarci! sei invidioso che sei un niente????ma vedi di andare pagliaccio!
    @
    E devo rettificare io non sono una scienziata ma indosso una Uniforme,che stranezze noto che si legge da dove ci si connette,quanta sicurezza in questa Comunity,magari potrebbe pensare che nei Tribunali,Ministeri eccecc-si sono persone per la sicurezza.
    Ma certo che personalità da poco conto,si fanno dei profili per offendere.
    Magari guarda meglio le tue di amicizie state in pensione e vi mettete immagini da fanciulle e omini da tutto sesso!!!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.