Irresistibile Tentazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nei battiti un flusso infinito,
avido e urgente

tessitura

desideri nascosti
tra contrazioni muscolari e baci muti
Piacere persuasivo con labbra gonfie

 

E nel silenzio si placano un gemito
soffocante e
desideri smisurati

Se ti guardo, tremo canna
per il passaggio del vento.

Colpisci con forza
e pieghi tutte le mie forze.

Il desiderio per te trionfa
mentre mi rapisci gli occhi
il sangue brucia nelle mie vene
nei veli dorati della notte

Le carezze sono come onde sulla pelle

baci come gocce di ardore
piovono sul corpo

Tu meraviglioso demone
accendi le mie membra
e nel tuo inferno
mi trascini in turbini di
intensa passione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Irresistibile Tentazioneultima modifica: 2022-08-03T10:08:48+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.