per un altro giorno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sei il punto di svolta per me dolcemente

I tuoi ricordi di complici.

Fai tornare le emozioni indietro nel tempo

assonnato, caldo

che, spinto dalla musica senza note,

ballando intorno a me, ubriacone.

Ti prendi gioco di me, Quinn… are you playing me?

della mia vulnerabilità.

Aspetta l’alba della sua luce… il suo splendore

solo così posso mandarti via un’altra volta

per un altro giorno…©

 

 

Perché per me sei un errore Perché non mi mancherà

Perché ho già capito che mi serve di più 11 motivi per dimenticare ·

Lascia che ti restituisca Le rose che sono velenose

prendi tutte le tue farfalle

Mi rendono nervoso ·

Non ti ho mai creduto, mi sono sempre preso gioco di me stesso …

 

WEB

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per un altro giornoultima modifica: 2022-08-11T09:28:11+02:00da LiberaDivinaCreatura
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.