In un filo sottile

on

 

 

 

 

 

In un filo sottile,
è legata la mia fragile Anima,

 

 

 

 

 

In un Filo sottile,
è annodato strettamente il mio cuore,

 

 

 

 

 

In un Filo sottile,
trovo la cima della matassa e la libero,

 

 

 

 

In un Filo sottile,
attorcigliata tra la mia pelle è legato
il mio pensiero per te,

 

 

 

 

 

In un Filo sottile,
lego con mille nodi indivisibili la speranza.

 

 

 

 

 

 

In un Filo sottile,
un Filo di Vento trascina i miei sussurri
fino al suo udito.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In un filo sottileultima modifica: 2022-08-19T14:31:13+02:00da Extrax
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. Extrax scrive:

    Tanti potrebbero Ingoiare quel vecchio microfono, e sono certa neppure per sbaglio visto la voglia di scrivere barzellette che inventa frequentando bar di periferia .

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.