LEI OPIUMPASSIONE…

allegra gioia

LEI OPIUMPASSIONE…

 IL DOLORE…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Silenzio

Il vuoto che hai lasciato dentro di me

è lo stesso in cui mi hai lasciato.
Passa attraverso il corpo e dissolve la mia pelle.
Non riesco a sentire, non riesco a vedere,

non riesco a sentire.

Non c’è nulla.
Silenzio…
Non ci sono echi, non c’è brezza,

non c’è luce, non c’è calma,

non c’è vita, non c’è tempo.
Io non esisto…
Non c’è niente…

Amica mia mi manchi

che sofferenza non trovarti in ufficio

tutto è cambiato,

Questo dolore si percepisce in ogni passo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEI OPIUMPASSIONE…ultima modifica: 2022-08-31T12:59:51+02:00da ASTRATTAETERNAIGNOTA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

5 Comments Add yours

  1. NOI SI ATTENDONO RISPOSTE

  2. OPIUM.PASSIONE scrive:

    Grazie generosa amica sono certa che la cattiveria
    non aiuta ad aspettarsi la realtà felice
    nella propria esistenza aiuta solo le proprie rughe
    a crescere sul viso e avvicinare le ombre.

  3. siamo con te,sempre e x sempre

  4. ho appena letto che tutti i nodi arrivano al pettine,
    moltissime volte lasciare che sia il Destino a vendicare il male fatto,e non la mano dell’uomo.

  5. LETTIDIGHIACCIO scrive:

    Attendere soddisfa molto di più ,si può immaginare e rimanere soddisfatti di cosa devono aspettarsi la gente malvagia. forza e sorridete

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.