sulla cima di una montagna

Contiene un'immagine di:

 

 

 

 

 

 

 

 

In alto sulla cima di una montagna, c’era un giardino non curato e asciutto
“Era un cortile che non aveva sentito correre i piedi dei bambini”,
perché molto tempo fa la madre insegnò ai suoi figli a volare
All’interno di una semplice cabina, non toccata da mani industriali,
sedeva l’anziana madre a casa sua.
“Non puoi sfuggire alle cornici delle foto – ce ne sono troppe”, ha detto.
“Mi impediscono di essere solo.”

Ebbene, parlò — “Era un uomo onesto, lavorava sodo per mettere il cibo nei nostri piatti
“Beh, abbiamo avuto più bambini che braccia — abbiamo lottato per tutta la vita, ma le ricompense sono state grandiose
” E quando il mio figlio tornò a casa dalla guerra, appoggiò la testa sul mio petto e disse:
“‘Mamma, sono stanco di essere usato e schiacciato, mi sento così giù – puoi farmi sentire come se fossi il migliore?’

“Beh, il mio migliore amico ha davvero sposato un uomo selvaggio – l’ha indossata come un brutto tatuaggio.
Perché il suo unico amore era per una bottiglia; ha detto ‘C’è solo una cosa che mi resta da fare.
‘Essere selvaggio ancora una volta, riprendermi la vita, scappare e dare fuoco al suo camion
Non saprà mai cosa si è perso’, facevo ogni giorno — gioia, libertà, danza e amore
Gioia, libertà, danza, e amore..

Queste sono le storie che questa madre mi ha raccontato mentre riportavo il suo giardino a crescere
Sono stato ricompensato con un pasto caldo, storie che non si sarebbero mai raccontate —
Alcuni la chiamano povertà, ma non lo sapranno mai.
Ha detto: “Tutto quello che ho”
“I miei raccolti sono tutti andati e venuti
“Ho la testa piena di ricette che allettano il gusto,
e mi piace svegliarmi e salutare il giorno
” Ho avuto mal di schiena per aver cresciuto i miei figli,
“dall’abbracciare i miei marito così stretto
Inferno, non ho mai molto per nessun governo —
” — e ho avuto il mio Gesù quando sento che è il momento giusto
“Cantando, ‘Sono il più ricco che sarò mai —
“Abbraccio il mondo che ho tutto intorno a me
“Allora canta una canzone morente e schiaffeggiati il ginocchio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contiene un'immagine di:

sulla cima di una montagnaultima modifica: 2022-08-31T18:04:26+02:00da LiberaDivinaCreatura
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. Facile cercare per ora
    facile aprire delle segnalazioni
    facile fare ricerche
    e dopo tanti attacchi non esistono più scuse.
    Ora.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.