La pelle d’oca…

2560x1600 px, ART, artistic, artwork, creepy, dark, evil, fantasy, Halloween, horror, original, psychedelic, scary, spooky

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed è che i tuoi abbracci avvolgono questo cuore determinato a sentire e mi fai il solletico. Sono i tuoi baci che mi sollevano, mi abbracciano, mi riempiono, mi riempiono, mi riempiono mentre mi fanno desiderare di più. Più baci, più carezze

E mentre ti aspettavo ho fatto il bagno sotto la luna… palpando la pelle. L’acqua che scorre lungo il mio corpo… le sensazioni. Pelle bagnata ricoperta da mille gocce di acqua salata. Notte calda e sdraiato sulla sabbia sento la brezza del salnitro che gioca con loro mentre le sensazioni sulla mia pelle fanno la pelle d’oca…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

artwork, women, anime, fantasy girl, fantasy art

 

 

 

La pelle d’oca…ultima modifica: 2022-09-23T16:51:22+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.