così dentro

Аваға арналған суреттер. Ғашықтар, махаббат туралы сурет - kz »

 

 

 

 

 

Ti sento così dentro, che il cuore non basta per contenere tante emozioni. Ti sento e mi accarezzi l’anima con il tuo calore. la tua tenerezza, le tue carezze, e mi fai sognare. E mentre aspetto, la luna si leva dal suo bagno, lasciando un filo di gocce d’argento nel cielo. Lei mi guarda, mi strizza l’occhio, me lo promette e io… io le credo.

Si precipita nel suo viaggio, perché all’orizzonte spuntano timidi raggi arancioni, alcune nuvole si colorano di colori… E il mio cuore accelera, sa che sei già vicino.

 

 

 

 

 

 

 

 

Аваға арналған суреттер. Қыздарға арналған суреттер - kz »Сурет

così dentroultima modifica: 2022-09-24T17:40:47+02:00da LiberaDivinaCreatura
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. Arriva a Palermo…presto

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.