Un bacio d’addio

Sentar En El Sofá Chica Desnuda. En La Penumbra De La Habitación. Fotos,  Retratos, Imágenes Y Fotografía De Archivo Libres De Derecho. Image  45104762.

 

 

 

 

 

 

 

 

Me ne vado senza aspettare un bacio d’addio,
tanto meno una lacrima dimenticata in un angolo dell’anima.
Il mio corpo partirà accompagnato dalle mie viscere,
più il mio immortale rimarrà nel porto incagliato.

Giochi accompagnati dal roce mattutino,
non si perdono di nuovo i nostri occhi,
né si terranno le mani vuote,
mentre camminiamo il brivido sulle nostre spalle.

Ogni passo verso l’oblio strappa ciascuno dei miei sensi,
la fermezza dei miei piedi sono ignari della strada,
sotto la sua testa guardando le onde dell’acqua,
mi riportano ricordi mentre mi allontano dal mio destino.

Me ne andrò senza aspettare più a lungo di quanto il presente mi offra,
Maledirò per qualche istante, prima di imbarcandomi,
lasciando dietro di sé il passato tutta zavorra.

Siate coraggiosi e guardatemi indietro,
senza spiegare nulla, senza rimprovero,
lasciando che le promesse si dissolvano nell’acqua.♕©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un bacio d’addioultima modifica: 2022-10-04T19:37:44+02:00da icavaglierisolitari
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.