Le tue radici

Collectibles & Art Art Paintings Oil painting William Merritt Chase  Shinnecock Hills Autumn landscape canvas IN2691055

 

 

 

 

 

Non so se le tue radici piantate nella mia vita si sono sparse in questo terreno così irregolare che è il mio cuore, ma so che il mio cielo è più completo con te accanto.
So di aver trasformato molte delle tue risate in lacrime, so che un giorno mi hai sognato e ti sei svegliato in un incubo. Voglio solo che tu sappia che più ti cerco, più trovo ciò che una volta credevo di aver trovato e oggi so chi potrei trovare in te.
Voglio volare con ali date all’infinito con te, in quel cielo blu indaco di tale immensità. Voglio poter assaporare l’aldilà del bacio rubato, che mi ha preso così tanto sonno. Voglio riuscire un giorno, uscire dai miei desideri e finalmente renderti davvero felice!
Proprio come la Luna incontra il Mare, in te voglio trovare tutto quello che già so che hai!
Ti amo, ti amo moltissimo, solo in te il bene che voglio essere, e voglio che tu sia il mio bene più grande per me. !!

 

 

 

 

 

sensual blonde - Limited Edition of 4 Photography by Andrey Kalinihcenko |  Saatchi Art

 

Le tue radiciultima modifica: 2022-10-15T11:09:49+02:00da sessoastralepassione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.