AAA cercasi stile di vita

IMG_2715a

Carissime lettrici,

benvenute nella casa di Elfa Delphia: il nome nasce dalla mia grande passione per le creature fantastiche, in questo caso gli elfi, che forse erano miei antenati per via delle orecchie che porto e dalla combinazione dei nomi delle mie 3 figlie: Diamante, ELettra (nella foto), soPHIA, che sono le gioie della mia vita, anche se non senza difficoltà.

L’idea di creare una “casa sul web” inoltre è dovuta al fatto che amo molto gestire le attività domestiche, nonostante il lavoro che mi impegna per 6 ore al giorno, gli spostamenti e le mie passioni (che scoprirete man mano), desidero uno stile di vita in cui dare ordine ed organizzazione alle cose ed agli impegni, in cui preoccuparmi di non sprecare, di non sperperare denaro, in cui cucinare sano ed ottimizzare i tempi, rispettando però anche la natura e dando priorità alle persone.

Se siete approdate qui, state cercando di fare lo stesso e come me siete sempre alla ricerca di miglioramenti per voi stesse e per la vita dei vostri cari, volete uno stile di vita semplice, ma che dia tanti frutti.

Insieme scopriremo come fare il pane, quali prodotti è meglio acquistare, se l’orto si può fare sul balcone e se i bambini tenuti nel lettone diventano “viziati”.

Qui cercherò di dare un po’ della mia esperienza di mamma, moglie, casalinga e quant’altro mi verrà in mente in cambio della vostra, per diventare ogni giorno persone migliori in un mondo migliore… d’altronde è con tanti piccoli pezzi che si fa un grande puzzle.

Siete come me? Si parte… benvenuti nel mio blog!

Elfa Delphia

AAA cercasi stile di vitaultima modifica: 2016-08-09T14:45:11+02:00da ElfaDelphia

2 pensieri riguardo “AAA cercasi stile di vita”

    1. ciao Michela… che bello averti qui… ti prego di commentare tutto quello che vuoi e che puoi nel tempo, anche le tue esperienze posso essere importanti per altre mamme!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.