SCIAMANESIMO: TECNICA DI RECUPERO DELL’ANIMA

download

La perdita dell’anima è la forma più grave di disequilibrio per una persona. Lo Sciamano ha il compito di cercare quei frammenti di anima persi e disponibili a tornare e riportarli alla persona.
MA, COME SI PERDONO I FRAMMENTI DELL’ANIMA?
A causa di traumi passati che spesso non si ricordano più, uno o più frammenti di anima si staccano per andare nella realtà detta NON ORDINARIA.
Tali traumi possono essere incidenti, lutti, violenze in genere, shock, mortificazioni, gravi operazioni e tutto ciò che la persona ha vissuto come esperienza traumatica secondo la sua sensibilità (ad esempio, un caro giocattolo buttato nella spazzatura durante l’infanzia potrebbe essere stato vissuto come trauma).
Quando l’anima perde dei frammenti la persona ne risulta indebolita, si sente scarica ed il corpo potrebbe essere in uno stato di disequilibrio tale da potersi ammalarsi. Quando i frammenti ritornano e si radicano all’anima centrale, la persona si sente completa e l’anima non soffre più: energia,potere, memoria, conoscenze e talenti ritornano disponibili!
LO SCOPO DI UN RECUPERO DELL’ANIMA E’ QUELLO DI RITROVARE L’EQUILIBRIO INTERIORE ED ESSERE PIU’ PRESENTI ED INTEGRI.
Scritto da Eleonora Palestro
Naturopata, Danzaterapeuta, Operatore DBN, tecniche energetiche ed evolutivo-spirituali
SCIAMANESIMO: TECNICA DI RECUPERO DELL’ANIMAultima modifica: 2018-07-02T13:40:06+02:00da elelightworker3