13 Comments Add yours

  1. Belle0Epoque scrive:

    ma di di era questo blog?

  2. Giuseppe scrive:

    Razza di idiota, fatti curare da qualche psicologo, ma uno bravo però è se non riesci a contenere la tua frustrazione, fatti qualche bella scopata piuttosto che rompere i coglioni a chi nemmeno ti ha calcolata mai!!!

  3. Intanto Sor Giuseppe magari prima di lasciare note cosi fantastiche su blog gestiti da tanti iscritti faccia attenzione lei che scrive tante frasi e parla di testicoli,scopate,medici-è sul serio sicuro che chi lascia note del genere sia -NORMALE DI TESTA?-non so di chi parla che non avrebbe mai calcolata,ma evidentemente lei magari si è fatto molto attivo verso questa ragazza con i suoi sotto nick,faccia attenzione lei qui non ci sono galline ma ragazze!!!

  4. LETTIDIGHIACCIO scrive:

    lei è volgare,e magari non credo che qualcuna giovane e bella possa avergli rotto qualcosa che lei nemmeno possa mai capire a cosa servono!

  5. Che gentile il Gius. saluta le tue amiche tanto educate,degne del famoso blogger!
    sn i nonni che hanno problemi di erezione e per questo scrivono a ragazze volgarità,
    sn i nonni che provano a farsi una -scopata-i giovani fanno magari l’amore,e tranquillo a lei quei cosi che nomina nemmeno possono romperli,si guardi meglio,non vede che non ci sono tra le sue cosce?

  6. belladicoco scrive:

    certo a vedere come si presenta potrebbe evitare di scrivere offese.porti un saluto alle sue amiche datate.

  7. Ora capisco qui tra galli,oche,leoncini,leo-nesse,cani,gattoni,puma,lupi,troppo forte.

  8. belladicoco scrive:

    Ora ho capito chi sia,e neppure meritava risposta,lasciare delle note su blog condivisi è come lanciare dei sassi a chiunque,ma purtroppo magari usando i soliti programmi dove credono di leggere IP- arrivano a creare offese gravi e aggiungo tanto altro. tranquilli ciao amici

  9. Quanto guadagno per ogni visita profilo?
    Tante cose, con te devo dire divertimento, ma davvero hai creato 300 profili?
    Se ti rendono felice perché no!!
    Ogni cosa è lecita purché serva e non faccia male a nessuno!!

  10. belladicoco scrive:

    Che bravo questo fresca selva giusto?
    certo che si, allora i profili sono molti di più,
    ho scritto 300 e sono presenti da oltre 18 anni taluni più taluni meno,e cambiati chi li aggiorna meno quelli dei master.Iscritti regolarmente come gruppo in Tribunale e si pagano i diritti alla SIAE,sono chi usa iscritti per vendere pubblicità che molesta e si permette anche di scrivere messaggi a blog condivisi,poi disegnino,se affermi come scritto che -leggi IP-
    Faccio partire i controlli e se trovano programmi illegali qualcuno se ne deve prendere le responsabilità!!!lavori per questo indirizzo?gne gne tutti i nodi arrivano al pettine,occhio!!!

  11. Infatti non siamo noi che facciamo mercati sui profili di iscritti,visto che sulle iscrizioni non era nel regolamento accettare pubblicità di altri iscritti,un tasto esplora veggente un tasto blocca che non serve a niente possono ripassare e cliccare sui post dei profili e con questo lasciare sempre la pubblicità,l’avete studiata per quante ore questa tecnica? perché credete che avvisiamo quando blocchiamo,ma a voi che fate pubblicità,recensioni e altro non vi frega niente addirittura a chi si oppone al vostro passaggio li molestate!!!segnalando,mandando spam,usando giudizi del genere sgrammaticati,quando i vostri compari,copiano,usano amici che sono inesistenti grandi amici medici,hihihihihi cantanti e indossano immagini di cantanti,modelli eccecc.quando la loro età è del doppio. Se qualcuno ci avrebbe chiesto di poter usare i nostri profili per il loro lavoro,nessuno si sarebbe opposto,sono le cattiverie per non dire altro che ci fanno chiudere e chiedere i nostri DIRITTI REALI-di accettare che altri usino i nostri profili e blog!!!!

  12. LETTIDIGHIACCIO scrive:

    Ma gli rispondi pure a quello? ma lascialo vivere tra il buio e le copie dei profili.

Lascia un commento