Per te Amica

 spaceageplanet: “ ABSOLUT VODKA’s collaboration with Gao Yu and Chen Man for China limited edition bottle campaign ”
Ho le mie spalle fatte per te
Nel caso avessi bisogno di loro
per accostare e piangere
Queste mani che ho sono per te
Nel caso tu abbia bisogno di tenerle in mano
Il mondo è solo un grande luogo felice
che va avanti e avanti,
dove ci vogliono molte svolte
Non stare qui al buio,
non preoccuparti per il tuo cuore
Tutto andrà bene, credimi
Se le difficoltà diventano più forti
Avrai sempre una casa
Se le luci si spengono
Puoi stare qui nel mio cuore
Il mio cibo è tuo,
prendi tutto ciò di cui hai bisogno Il
mio letto è tuo, dormi quanto vuoi
Ho dei vestiti qui per te
Anche quando voglio la
mia felicità ho spazio solo per te
Cuscini, coperte, abbastanza per due
Ora io Sono benedetto per aver perso e trovato te.
Senza dubbio puoi chiamarmi, sarò lì
Per favore, non aver paura, se mai te lo dico
ti voglio tanto bene.
https://youtu.be/TfccyeQbyxc
 
Per te Amicaultima modifica: 2017-12-12T21:24:57+01:00da belladicoco
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. tanti pensieri di questi e tu puoi essere certa di avere un racconto pubblicato coraggio insisti sei bravissima.

Lascia un commento