Tante parole e poi il tuo sguardo che mi ha fatto battere il cuore, un battito folle. I nostri cuori battono insieme una musica nuova mai sentita perchè è una melodia unica quando pensiamo l uno all altra, quando stiamo insieme, quando passiamo le giornate a dirci che ci amiamo.

il momento in cui ci vedremo… le mani che ti toccherano.. le tue che toccheranno me e avro i brividi per l eccitazione… il momento il cui le tue labbra mi sfiorerano… le tue mani toccherano e sentiranno la mia voglia di averti… io tocchero te e sentirò quanto mi desideri….

t alzo la sottana nera.. con le mani afferro i tuoi glutei.. li accarezzo.. li palpo intensamente… poi sposto un po la brasiluana.. e cn due dita bagnate entro nel tuo buchino dietro… c gioco un po lo allargo.. e poi c entro col mio cazzo.. iniziandoti a scopare intensamente.. magari c mettiamo davanti lo specchio del lavabo…cosi mi vedi mentre t scopo il tuo culetto con forza…

6 talmente eccitata che con una mano t tieni sul lavabo e con l altra t masturbi ls figs x avere un doppio orgasmo..

mmm

.tu apri le gambe, senza esitazione, sei bagnatissima, pronta ad accogliere il mio cazzo.. il tuo piacere è intenso..sale arrivando ad un orgasmo forte e voloce.

Le mie urla coprono i tuoi gemiti e tuoi sussulti. Rimaniamo uno sull altra, mentre con la bocca ci rubiamo a vicenda il respiro. Tu lo senti ancora tutto dentro, iniziando a stringere i muscoli della vagina, io riprendo a martellare il tuo ventre..ma i movimenti sono piu lenti, meno frenetici.. vogliamo godere a lungo..siamo assettati di piacere e pronti per altri orgasmi,che ti fanno ansimare, rimanere senza respiro …. con colpi profondi, come una scossa elettrica, con i nostri corpi in affanno ma pienk di piacere..

Alla fine il silenzio, il calore dei corpi, le nostre mani unite..

Non lo so se sazierò mai la mia sete di te,

non lo so se sarò mai stanco di avere fame di

te, so che più ho di te più voglio avere.

Sei brivido,sei calore,sei passione.

 

La Follia degli Amanti

ti vogli

ti voglio fare impazzire dal piacere

ti voglio far eccitare cosi tanto da scopare per ore..

ti voglio far pensare sempre a me..

ti voglio guardare mentre mi tocchi e mi tocco…

ti voglio baciare..

ti voglio possedere…

ti voglio mio…

Cresce l adrenalina, il desiderio intenso nei nostri sguardi,i nostri corpi caldi che vogliono gidere …inizio a stuzzicarti..a sollecitare le tue parti intime..voglio possederti..Tu ansimi, apri le gambe, le tue mani mi stringono forte, mentre le mie t accarezzano prepotentemente il seno, strizzando i capezzoli…frugano nella tua intimità, sanno cosa e come toccarli. Senti la tua pelle nuda sulla mia, il mio odre di maschio, la prepotenza del mio cazzo che soinge e t vuole violare

ecco perchè ti adoro..

ecco perchè mi manchi…

ecco perchè voglio fare l amore con te..

ecco perchè vorrei essere tua…

ecco perchè vorrei abbracciarti…

ecco perchè vorrei sentire il calore del tuo corpo sul mio…

perchè sei speciale

percheè mi fai sentire importante..

perchè mi fai sentire amata…

perchè sei unico…

 

Stanotte dormi da sola? spero che passerai un pò di tempo con le dita tra le tue cosce immaginando il mio cazzo bollente che vuole penetrarti in modo insistente come se volesse scavare un tunnel tra le labbra della tua fighetta..già bagnata, umida…eccitata di sapere che io sono sopra di te..nudo..a darti calore.. ti bacio, le nostre lingue si intrecciano ..si cercano in modo confuso ..assaporo la tua saliva…dolce ..fresca..bagna le mia labbra..e i nostri corpi si intrecciano in un vortice di passione e sesso sfrenato