Questo maschera la dimensione effettiva del tuo fondoschiena

Questo maschera la dimensione effettiva del tuo fondoschiena e fa sembrare la tua figura un po’ più nella giusta proporzione. Anche l’abbinamento del vestito con il reggiseno senza spalline giusto è essenziale. Abbandona i tuoi fantasiosi reggiseni colorati che potrebbero rovinare il tuo aspetto generale. Per abiti con scollatura sulla schiena, è meglio andare con reggiseni aderenti che si trovano facilmente in vari negozi di lingerie. Tieni presente che gli abiti monospalla sono più eleganti fintanto che mantieni il tuo aspetto generale semplice. Hanno lo scopo di mostrare le tue spalle, quindi non vorresti che nient’altro attiri più attenzione. Le uniche cose di cui hai bisogno per accessoriare sono una bella borsa e un buon paio di tacchi. Se si tratta di un abito monospalla con volant, un braccialetto, una pochette e delle décolleté chiuse dovrebbero completare il tuo look generale con classe.
Nonostante possano avere stili e ricami diversi, sembrano tutti uguali, appaiono piuttosto noiosi e poco invitanti. Anche se non tradizionale, l’aggiunta di oro al tuo abito da sposa è un modo perfetto per attirare l’attenzione. Non solo sembrerai affascinante ma anche glamour senza spendere costi aggiuntivi per gioielli e altri accessori che potrebbero aggiungere pepe al tuo abito da sposa. Se desideri qualcosa che sia chic e accattivante vestiti sera, prova un abito da sposa dorato il giorno del tuo matrimonio. Senza dubbio sarai la sposa più sensazionale. L’oro si adatta principalmente a qualsiasi tipo di carnagione della pelle. Che tu sia biondo o abbronzato, questo colore è appropriato per te. Sentiti libero di scegliere qualsiasi tonalità degli abiti da sposa dorati dalla luce allo scuro. Oltretutto abiti cerimonia estate, tu sei la sposa; e tu dovresti essere la donna più bella agli occhi di tutti in quell’evento speciale.



Rhea Durham – La modella americana ha sposato uno dei nomi più in voga di Hollywood, Mark Wahlberg nel 2009. Indossata con un classico abito bianco senza spalline, Durham ha camminato lungo la navata con un abito da sposa a vita impero con ricami argentati. Bar Refaeli – La top model israeliana Bar Refaeli ha detto “I Do” con il collega uomo d’affari israeliano Ida Ezra lo scorso 2009. L’ex modella illustrata di sport ha celebrato il suo grande giorno in un abito da sposa ricamato in stile impero bohémien. L’abito è stato realizzato in un tessuto color crema con dettagli trasparenti e in pizzo. Alicia Keys – La famosa cantante americana Alicia Keys si è sposata con il produttore discografico Swizz Beatz (vero nome Kasseem Dean) nel 2010. Keys sembrava favolosa in un abito da sposa a vita impero con una spalla che drappeggiava perfettamente il suo pancione. La cantante americana sembrava una dea greca con un copricapo di cristallo per completare il look. Bianca Balti – L’ultima celebrità che si è lanciata nella moda del girovita impero è Bianca Balti. La top model italiana ha abbellito la navata in un elegante abito da sposa a vita impero su misura con maniche ad aletta. Il matrimonio a tema mediterraneo di Balti e Matthew Mcrae si è tenuto in California.
Se sei una forma a pera, potresti desiderare che la parte inferiore del vestito si allarghi. Questo maschera la dimensione effettiva del tuo fondoschiena e fa sembrare la tua figura un po’ più nella giusta proporzione. Anche l’abbinamento del vestito con il reggiseno senza spalline giusto è essenziale. Abbandona i tuoi fantasiosi reggiseni colorati che potrebbero rovinare il tuo aspetto generale. Per abiti con scollatura sulla schiena, è meglio andare con reggiseni aderenti che si trovano facilmente in vari negozi di lingerie. Tieni presente che gli abiti monospalla sono più eleganti fintanto che mantieni il tuo aspetto generale semplice. Hanno lo scopo di mostrare le tue spalle, quindi non vorresti che nient’altro attiri più attenzione. Le uniche cose di cui hai bisogno per accessoriare sono una bella borsa e un buon paio di tacchi. Se si tratta di un abito monospalla con volant, un braccialetto, una pochette e delle décolleté chiuse dovrebbero completare il tuo look generale con classe.

Questo maschera la dimensione effettiva del tuo fondoschienaultima modifica: 2023-08-23T21:12:52+02:00da laieve

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.