fidanzamento e trucco e acconciatura per addio al nubilato

Siamo specializzati in trucco e acconciatura per matrimoni, servizi fotografici pre-matrimonio, fidanzamento e trucco e acconciatura per addio al nubilato. Crediamo che ogni donna debba apparire aggraziata, adorabile e, soprattutto, naturale. Per raggiungere questo obiettivo, utilizziamo la teoria del colore e altri metodi all’avanguardia per creare il look più appropriato per te. Dopotutto, ti sentirai più sicuro dentro se apparirai impeccabile nel tuo giorno speciale. Sappiamo che quando cerchi la nostra assistenza abiti da sera taglie forti, hai senza dubbio bisogno di qualcosa in più, qualcosa di unico, e fidati di noi quando diciamo che ci divertiamo sinceramente e ci sforziamo di aiutarti in questo. La nostra azienda fa molto affidamento sulla comunicazione, quindi prestiamo attenzione a ciò che desideri, lo comprendiamo e non smettiamo di lavorare finché non avremo mantenuto la nostra promessa. Applichiamo cosmetici di alta qualità che dureranno più a lungo, ti daranno una luminosità radiosa e susciteranno molti elogi.
Sono il fratello più giovane di una famiglia numerosa, quindi ho partecipato a numerosi matrimoni sin dalla giovane età e farmi acconciare i capelli è stata la mia parte preferita. Ho sempre apprezzato gli stilisti saggi e creativi e, di conseguenza, questi sono gli atteggiamenti che porto con me in ogni sessione. Mi alzavo presto per arricciarmi o pettinarmi i capelli prima di andare a scuola alle elementari. Quindi capisco la fiducia e la felicità che derivano da una bella giornata per i capelli. Prima di intraprendere la carriera di parrucchiere da sposa, ho frequentato l’università e ho conseguito la laurea in scienze infermieristiche. Ho completato il mio programma come infermiera e ho subito iniziato a lavorare sulla mia passione: i capelli da sposa! La mia formazione infermieristica mi ha insegnato tanto, inclusa l’importanza di una buona comunicazione e di un’attenta organizzazione, che porto con me dietro la sedia in ogni stile che creo. La mia passione per i capelli da sposa è cresciuta solo da quando ho iniziato. Amplio costantemente la mia conoscenza di diverse acconciature e tecniche attraverso la formazione avanzata di professionisti di tutto il mondo.

Ho sempre amato la pittura e per me era un mondo che mi ricordava quella somiglianza tra arte e creatività che cattura la bellezza e la gloria di ciò che rappresenta l’industria dei capelli. Nel corso degli anni, con la formazione e l’esperienza abiti da sera rosa, mi sono appassionato ancora di più a questo settore poiché ho imparato a tenermi aggiornato con le ultime tendenze e stili per far sentire i miei clienti al meglio, poiché questo è il mio obiettivo assoluto. Il mio lavoro è stato esposto in riviste di abiti da sposa, riconosciuto nel settore della bellezza e riconosciuto da parrucchieri di celebrità. Tuttavia, personalmente, per me, il risultato e la gioia di cui sono più orgoglioso arrivano proprio in quel momento in cui un cliente si siede sulla mia sedia ed esce non solo apparendo bello esternamente, ma lo sente ancora di più internamente. Avere i miei clienti che condividono con me la loro vita, il loro viaggio e le loro difficoltà è un onore e un privilegio poiché mi motiva a continuare a sforzarmi di espandermi e prosperare in questo settore e a fare la differenza nella vita di qualcuno. Il duro lavoro, il sacrificio e le lunghe ore di lavoro ne valgono la pena, anche dopo molti anni.
Sono un professionista bilingue (coreano, inglese) certificato dal Wedding Planners Institute of Canada con anni di esperienza nella pianificazione, organizzazione e realizzazione di eventi nuziali. Ho acquisito conoscenza e visione del mondo di culture diverse grazie ai frequenti viaggi e ho una filosofia distinta nel mio approccio al wedding planner: essere il tuo migliore amico. Considero il mio rapporto con te il più importante. Piuttosto che una relazione orientata al business tra pianificatore e cliente, mi sforzo di sviluppare amicizie autentiche e premurose e di prendermi del tempo per conoscere il vero te. Credo fermamente che questo faccia la differenza nel nostro livello di impegno in uno dei giorni più importanti della tua vita. L’amicizia farà emergere il carattere individuale unico e questo farà sì che il tuo matrimonio trasuda il tuo stile e le tue fantasie espresse in un modo affascinante e creativo che non può essere ricreato.

fidanzamento e trucco e acconciatura per addio al nubilatoultima modifica: 2023-11-02T19:05:44+01:00da laieve

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.