L’oro bianco o il platino staranno meglio se hai un viso calmo

Pensa alla qualità dei gioielli. Alcuni pezzi poco costosi potrebbero farti risparmiare denaro nel breve periodo, ma non dureranno così a lungo. Alla fine, spendere un po’ di più per qualcosa che resisterà alla prova del tempo è meglio. Vorresti il giallo, il rosa, il bianco, l’oro o il platino? Ogni metallo ha le sue proprietà uniche. Ad esempio, l’oro giallo è più tradizionale, mentre l’oro bianco ha un aspetto più moderno. Il platino è il più costoso ma anche il più durevole. L’oro rosa sta diventando sempre più popolare abito da sposa, grazie alla sua atmosfera romantica e femminile. Ma è tutta una questione di ciò che ti piace e di ciò che funziona meglio per te. Non c’è una risposta sbagliata qui. Scegli semplicemente il metallo che ritieni si adatti meglio al tono della tua pelle e all’estetica generale. Se hai una carnagione calda, scegli l’oro giallo o l’oro rosa. L’oro bianco o il platino staranno meglio se hai un viso calmo.



Cibo e bevande svolgono un ruolo significativo nel garantire che i tuoi ospiti lascino il tuo matrimonio con un’esperienza memorabile. Rappresenteranno anche una delle parti più considerevoli del tuo budget. Secondo un wedding planner, la regola generale è la sede e i costi del personale rappresentano circa il 50% del budget complessivo quando si pianifica un matrimonio in Canada. Che tu preferisca una cena seduti, un aperitivo con antipasti passati o un buffet caldo, trovare il catering perfetto è il primo passo. È essenziale dare la priorità al processo di selezione di un catering per matrimoni, poiché la scelta del catering può dare il tono al tuo evento. Il costo per assumere un catering per matrimoni è una delle cose più importanti da considerare prima di procedere con i tuoi piani. Capire quanto ti costerà il servizio di catering può aiutarti a prendere decisioni finanziarie valide e a semplificare il processo. Quando si considera la logistica dell’evento, incluso il budget nel processo. Stabilire un budget adeguato nelle fasi iniziali di pianificazione ti aiuterà a restringere le opzioni di catering e ti consentirà di scegliere un menu di conseguenza.
Non c’è niente di meglio che aggiungere un tocco di bellezza vintage a uno dei giorni più importanti della vostra vita, il vostro matrimonio. Esistono vari modi per dare a questo evento un’atmosfera sofisticata e romantica che ti farà sentire come se fossi appena salito su una macchina del tempo. Non importa se vuoi avere un tema di matrimonio in stile Art Déco degli anni ’30 o ravvivare le cose con l’audacia degli anni ’60; ciò che conta è organizzare un matrimonio meraviglioso vestiti da sposa, vecchio stile, che non dimenticherai mai. Non è possibile organizzare un matrimonio a tema vintage senza un delizioso abito vintage. Se vuoi aggiungere qualcosa d’archivio a questo evento, devi iniziare dal vestito. Non dimenticare che questo vestito rappresenta non solo un pezzo di storia della moda, soprattutto se acquistato da un venditore rispettabile, ma è molto più prezioso di un vestito confezionato a macchina. Se è qualcosa che ti interessa davvero, allora dovresti selezionare un produttore/venditore che conosca la storia dei suoi capi e possa evidenziare ogni singolo difetto dei suoi capi. Inoltre, nel caso in cui desideri apportare delle modifiche al tuo abito, queste persone saranno le fonti più affidabili per quanto riguarda i sarti e ti daranno vari consigli sulle cose che puoi fare per migliorarlo.
Inizia creando un elenco di articoli indispensabili il giorno del tuo matrimonio, oltre a un elenco di articoli su cui sei disposto a scendere a compromessi in termini di prezzo e di dettagli. Ad esempio, potresti preferire spendere per una band dal vivo e non vedere l’ora di assumere un fotografo di matrimoni con servizi più inclusivi ma tariffe più costose. Anche se potresti essere molto entusiasta di pianificare il matrimonio perfetto secondo le tue specifiche, assicurati di consultare anche il tuo partner. Dopotutto, è il giorno del loro matrimonio tanto quanto lo è il tuo. Le loro opinioni hanno lo stesso valore e potrebbero voler essere particolari su alcuni aspetti della tua pianificazione. Coinvolgi il tuo partner in modo che entrambi possiate ottenere esattamente ciò che desiderate nel vostro grande giorno. Questa è un’ottima pratica per la tua vita di coppia sposata, poiché implica pianificare e prendere decisioni insieme, affrontare sfide e lavorare verso obiettivi comuni. La data della cerimonia è fondamentale per avere un matrimonio perfetto. Puoi provare a scattare per un periodo romantico come la primavera o per il vostro anniversario di coppia.

L’oro bianco o il platino staranno meglio se hai un viso calmoultima modifica: 2024-04-03T22:24:02+02:00da laieve

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.