Poiché le tabelle delle taglie sono diverse da quelle degli

Poiché le tabelle delle taglie sono diverse da quelle degli abiti normali, la taglia del vestito da damigella d’onore sarà diversa dalla taglia del vestito normale. Ricorda che sarà più facile indossare un vestito grande piuttosto che aggiungere centimetri in più a uno troppo piccolo. Nel raro caso in cui una damigella d’onore non possa fare shopping e tu debba ordinare per lei, scegliere la taglia corretta può essere un problema. Chiedile di farsi misurare da una sarta professionista per assicurarti di ricevere misurazioni accurate per scegliere la taglia giusta. Una volta arrivati gli abiti, ogni damigella d’onore avrà bisogno di una o due sessioni di modifica per far sì che l’abito si adatti correttamente. Le modifiche richiedono in genere una o due settimane. Includilo nel programma di acquisto degli abiti da damigella d’onore. Sii rispettoso dei loro orari quando pianifichi gli appuntamenti di prova. Ora che abbiamo esaminato le diverse sfide che dovrai affrontare durante la fase di preparazione, passiamo al compito più interessante: la scelta vera e propria dell’abito.
Hai finalmente trovato il tuo amante la cui risata è una domanda a cui vuoi rispondere per tutta la vita, giusto? Hai anche scelto il tuo abito da sposa. Bene, sia che tu abbia intenzione di sposarti in un elegante resort di montagna o in una fuga più vicino a casa, un matrimonio di destinazione offre a te e al tuo coniuge una vacanza prolungata. Non sei sicuro da dove iniziare per pianificare il tuo prossimo matrimonio? Non preoccuparti. Ecco 9 consigli sicuri per pianificare un matrimonio di successo. Quando il matrimonio di destinazione chiama il tuo nome, gli esperti di wedding planner ti consigliano di pensare in grande abito damigella, Dovresti assicurarti che le esigenze di un matrimonio di destinazione vadano d’accordo con la tua visione. Tieni conto del tuo budget e della lista degli invitati per avere un quadro completo. Una volta compresa l’intera immagine dell’evento, puoi lavorare rapidamente su piccoli dettagli come stile, tema, colori e design. Beh, è fondamentale scegliere la location giusta per il tuo grande giorno. Probabilmente vorresti sposarti in una splendida isola privata da qualche parte, ma che ne dici dei tuoi ospiti? Riusciranno ad arrivarci senza fretta? Che dire delle preoccupazioni di viaggio e della complessità del viaggio per arrivarci? Fondamentalmente, se il viaggio verso la tua destinazione è troppo lungo, è probabile che il tuo evento sarà noioso. Non vorrai nemmeno che la tua famiglia e i tuoi amici rimangano con ricordi noiosi del tuo grande giorno. Una destinazione perfetta per entrambe le parti dovrebbe essere la tua priorità.

Scattare una foto con gli ospiti è d’obbligo e utilizzare l’ambiente naturale come sfondo è il modo migliore per ottenere meravigliose foto di matrimonio. Sii creativo e incorpora elementi non tradizionali nello sfondo. Pensa al legno o al legno di recupero, alla pietra, al cemento o agli specchi colorati. Farai una dichiarazione unica anche se posizionerai piante rigogliose combinate con alcuni fiori viola o rosso sangue. Se non riesci a fuggire dal trambusto della vivace città e organizzare il tuo matrimonio bohémien nella tranquilla campagna abiti eleganti, prova a trovare un luogo che assomigli a una fattoria o che sia semplicemente rustico ma allo stesso tempo elegante e moderno nell’aspetto. Cerca una piattaforma che offra un ambiente lussuoso ma un ambiente caldo e accogliente. Sedie in legno di sequoia e pavimento in parquet, tendaggi di lino bianco, lampadari squisiti e pareti con mattoni a vista forse mozzafiato. Esistono innumerevoli modi per aggiungere glamour al tuo matrimonio bohémien con deliziosi centrotavola. Usa semplici fette di tronco di legno e metti i fiori di campo in un bidone da latte argentato o in mini bottiglie di cristallo. Anche posizionare vivaci fiori di campo in una rustica cassa di legno costituirà un centrotavola sbalorditivo.
La buona notizia è che esistono collezioni di abiti specifiche per donne minuta e taglie forti e puoi scegliere tra queste. Tuttavia, potresti voler essere più flessibile con i tuoi criteri di selezione se desideri mantenere l’aspetto coerente in questi casi. Se restringi le tue scelte a dettagli molto specifici, potrebbe essere più difficile trovare abiti adatti per le damigelle che si trovano alle estremità dello spettro delle taglie. Quando la tua damigella d’onore è incinta, non puoi davvero prevedere la taglia esatta da ordinare per il suo abito da damigella d’onore. Se ordini l’abito con cinque o sei mesi di anticipo, le sue misure possono cambiare drasticamente nel momento in cui arriva l’abito. Quindi, questa è una situazione molto complicata. Abbiamo accennato in precedenza che quasi tutti gli abiti da damigella d’onore necessitano di una o due modifiche. Informa le tue damigelle d’onore di questo. Le modifiche all’abito da damigella d’onore vengono preferibilmente eseguite un mese prima del matrimonio. Ciò contribuirà a ottenere la vestibilità migliore anche in caso di fluttuazioni di peso dopo l’ordine dell’abito.

Poiché le tabelle delle taglie sono diverse da quelle degliultima modifica: 2024-07-11T04:04:16+02:00da laieve

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.