Che scegliate di stupire i vostri ospiti con uno straordinario

Questa checklist ti aiuterà a identificare cosa verrà ricordato e dimenticato dagli invitati al tuo matrimonio. Tra i vari aspetti di cui parleremo di seguito, potresti considerare alcuni più importanti di altri. Infatti, c’è sempre una zona grigia che alcune persone notano mentre altre saltano. Quindi spetta a te identificarla e sistemarla. Questo è un dettaglio per cui non devi perdere il sonno o spendere troppi soldi. Sia che tu scelga di stupire i tuoi ospiti con uno straordinario invito di nozze o di mantenerlo semplice, lo scopo è lo stesso. Sebbene i tuoi inviti diano ai tuoi ospiti la prima idea del tuo matrimonio, lo useranno solo per scoprire ciò che devono sapere sul tuo matrimonio. Quindi, scegli un invito di bell’aspetto e assicurati che contenga informazioni rilevanti sul luogo, l’ora e la data. Non preoccuparti della qualità della carta o delle decorazioni. Invece, dai un’occhiata a questa checklist su Spruce per scoprire le informazioni di base che ogni invito dovrebbe avere.
Anche se il resto del pasto è una pietanza standard, degli antipasti interessanti possono ravvivare il menu. Piccoli bocconi di cibo fanno una forte impressione. È anche il modo migliore per servire i tuoi piatti preferiti se non sono adatti come portata principale. Non dimenticare di rendere la presentazione dei tuoi antipasti impressionante. Ciò aggiungerà fascino e i tuoi ospiti rimarranno stupiti dall’attenzione ai dettagli. Rendi l’intero allestimento festoso e divertente aggiungendo qualche drink unico al mix abito da cocktail, L’arredamento del tuo ricevimento di nozze crea la prima impressione dell’evento che seguirà. Quindi, non esitare a fare di tutto per renderlo sorprendente. Naturalmente, a seconda del tuo budget, ci sono diversi modi per dare vita al tuo tema. La buona notizia è che ti imbatterai in numerose opzioni con personalità e sapori unici con un po’ di ricerca e pianificazione. Sebbene non ci sia nulla di male nel fare da soli la maggior parte dei dettagli, può mettere a dura prova il tuo tempo e i tuoi sforzi. Nei pacchetti di nozze all-inclusive, l’arredamento è solitamente curato. Tuttavia, puoi sempre aggiungere piccoli tocchi distintivi e assicurarti che il tuo matrimonio abbia i suoi elementi. Se hai assunto un wedding planner, hai la persona giusta a bordo per guidarti con l’arredamento giusto che rientri nel tuo budget e abbia l’impatto desiderato.

Molte coppie si chiedono spesso quanti regali dovrebbero registrare per il loro matrimonio. Pensiamo che sia meglio registrare più regali di quelli di cui hai bisogno. Una buona regola pratica è quella di registrare più regali di quanti ne hai invitati. I tuoi invitati troveranno quindi facile trovare un articolo che preferisci. Pur offrendo un’ampia gamma di articoli, dovresti anche scegliere articoli di prezzi diversi. Includi negozi di fascia bassa, media e alta per mantenere la tua lista diversificata. Ciò consentirà ai tuoi ospiti di trovare un regalo che si adatti al loro budget senza troppe difficoltà. I tuoi ospiti apprezzeranno anche il fatto che non ti aspetti che sborsino una fortuna per farti un regalo costoso, se ti registri solo in un negozio di fascia alta. Sebbene sia sensato aggiungere regali di tutte le fasce di prezzo alla tua lista, ciò non significa che dovresti escludere completamente i regali costosi. È probabile che ci siano almeno alcuni amici, familiari o colleghi di lavoro che preferirebbero farti un regalo generoso. Dai loro l’opportunità di trovare qualcosa che si adatti alla loro idea fornendo almeno alcuni articoli di fascia alta nella tua lista. Finché la tua lista comprende anche articoli a prezzi moderati vestiti primavera estate, il resto dei tuoi ospiti può ignorare queste opzioni e scegliere una che rientra nel loro budget.
Dovresti fare la manicure e la pedicure più vicine al giorno delle nozze, per ottenere i risultati migliori. Quindi, programma il tuo appuntamento solo uno o due giorni prima del matrimonio. Assicurati che non si scontri con nessuno dei restanti piani per il matrimonio. Dovrai trascorrere almeno un’ora al salone per questo scopo. Decidi come vuoi che siano le tue unghie per l’occasione. Questo ti impedirà di sceglierle a caso e poi pentirti della scelta. Prenota il tuo appuntamento al salone in anticipo. Se utilizzerai un parrucchiere o un truccatore per il tuo matrimonio, ricontrolla i dettagli della tua prenotazione per evitare confusione il giorno stesso. Non vuoi perdere tempo a supervisionare ogni dettaglio il giorno delle tue nozze, quando dovresti effettivamente divertirti. Quindi, assegna tutte le responsabilità a una o più persone capaci. Discuti di fattori come cosa fare con l’arredamento dopo la funzione, come gestire i pagamenti dei fornitori, cosa fare con il tuo abito da sposa ecc. Fornisci istruzioni chiare su ogni aspetto importante. In questo modo puoi ridurre al minimo la necessità di consultarti con domande il giorno stesso. Fai un doppio controllo della checklist del tuo matrimonio e assicurati che tutto sia stato gestito.

Che scegliate di stupire i vostri ospiti con uno straordinarioultima modifica: 2024-07-16T04:21:50+02:00da laieve

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.