lo sposo toglie la giarrettiera alla sposa e la lancia agli scapoli

Chi lo prenderà sarà il prossimo a sposarsi. A dire il vero, non tutti sono entusiasti al cento per cento del lancio della giarrettiera. Se non ne sei così entusiasta, pensiamo che questa sia una tradizione che dovresti saltare. Questa è la controparte imbarazzante del lancio della giarrettiera. È molto probabile che le zitelle moderne non sarebbero felici di mettersi in fila per prendere il bouquet. Invece, conserva il tuo bouquet da sposa per conservarlo come ricordo e fai il rituale con il lancio dell’orsacchiotto di cui abbiamo parlato prima. Oppure, puoi anche dedicare il bouquet a qualcuno di speciale. Puoi quindi seguire la tradizione e regalarlo. Entrambe le opzioni sono innegabilmente più eleganti dell’alternativa lancio-e-presa. La coppia deve uscire con stile. Tuttavia, non deve sempre essere in un’auto d’epoca. Ci sono molti altri modi in cui puoi renderlo più interessante. Sii creativo e trova un modo per mostrare il tuo stile personale e la tua forma fisica. Quanto sarebbe romantico se tuo marito se ne andasse con te in bicicletta. Decorala con un cesto di fiori sul davanti e un palloncino galleggiante “Just married” sul retro. Sarà un’immagine di perfezione.

Il tipo giusto di gioielli e accessori si abbina all’abito da sposa, non contro di esso! Le spose che trovano il giusto equilibrio tra abito e accessori sono meravigliose. Quindi, come regola generale, scegli accessori semplici se il tuo abito è opulento. Accessori pesanti e vistosi sono adatti se il tuo abito è semplice con poche caratteristiche che risaltano. Guarda la scollatura, le maniche, quanto è pesante la gonna e lavora sul corpetto per decidere cosa sarebbe appropriato per bilanciare il tuo look. La maggior parte dei gioiellieri e dei venditori di accessori elenca il proprio inventario online. Puoi anche trovare molta ispirazione su Internet, su Pinterest e sui siti Web per spose. È una buona idea sfogliare i diversi modelli disponibili e identificare le opzioni che ti piacciono di più. Dal momento che potresti non essere abituata a indossare elaborati copricapi, veli e diademi prima, raccogliere informazioni su ciò che si adatta al tuo stile abiti lunghi, ai tuoi lineamenti del viso e al tuo gusto è una buona idea. Una ricerca online ti aiuterà a capire cosa è disponibile. Visita vari siti web di gioielli per usufruire di offerte e sconti che ti aiuteranno a ottenere un prezzo migliore per i tuoi accessori.
Quindi, assicurati che ogni fornitore che assumi per il tuo matrimonio sia affidabile e abbia sempre fornito il servizio promesso. Oltre alle recensioni online, chiedi anche dei riferimenti prima di impegnarti in un contratto. Se hai un wedding planner, lui o lei sarà in grado di suggerire fornitori affidabili per vari lavori. Avranno anche delle probabili alternative se uno dei piani va a rotoli. Infine, assicurati che i contratti con i tuoi fornitori contengano soluzioni pratiche come piani di emergenza, in caso di cancellazioni all’ultimo minuto. Assicurati di poter lavorare con le loro soluzioni prima di decidere di essere ottimista e di iscriverti al servizio. Ci sono molti extra che potresti trascurare aggiungendo al tuo budget. Molte coppie trascurano fattori come mance e gratifica, spese di modifica dell’abito da sposa, costi extra presso la sede per il servizio, ecc., quando pianificano il loro budget. Sebbene alcuni di questi possano sembrare insignificanti abito sposa, possono accumularsi rapidamente se consideri il numero di persone presenti al tuo matrimonio.
Uno dei maggiori vantaggi di una sede all’aperto è che il tuo fotografo può sfruttare al meglio la luce naturale. Questa è una cosa meravigliosa. Tuttavia, significa anche che il tuo vestito potrebbe apparire diverso in questa luce rispetto a come ti aspetteresti che apparisse con la luce artificiale. Considera questo aspetto quando scegli la tonalità di bianco. Elimina qualsiasi probabile problema semplicemente assicurandoti che il vestito appaia bene alla luce naturale, prima dell’acquisto. Assicurati di scegliere il bianco giusto per la tua carnagione, in modo che valorizzi il tono della tua pelle. Fidati di me quando dico che non è divertente camminare in giro con un vestito che si trascina nella sabbia. I dettagli intricati nell’orlo e nello strascico possono facilmente attirare lo sporco e far rimanere attaccata la sabbia. Questo può essere difficile da pulire in seguito. Quindi, mantieni la gonna del tuo vestito semplice ed evita tali problemi. Sarà più facile muoversi con una gonna leggera e ariosa. Inoltre, sembrerà anche fresco e pulito per tutto il giorno, quando la gonna del tuo vestito è semplice. Se devi avere un abito da sposa decorato, scegli un vestito con dettagli nel corpetto e nella vita per ottenere i migliori risultati. Dal momento che il tuo matrimonio è all’aperto, è naturale che trascorrerai ore al sole. Quindi non dimenticare di proteggerti bene. Per proteggerti dal sole, applica una quantità adeguata di crema solare ad ampio spettro su tutte le parti del corpo esposte.

lo sposo toglie la giarrettiera alla sposa e la lancia agli scapoliultima modifica: 2024-08-06T19:48:35+02:00da laieve

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.