Aumentare la lunghezza è solo una delle modifiche che possono

Quasi il 90% delle spose ha bisogno di modifiche all’abito da sposa. Quindi, non stressarti troppo. Aumentare la lunghezza è solo una delle modifiche che possono essere eseguite senza troppi problemi. A seconda del tipo di abito, la modifica richiesta può variare. A volte, l’orlo potrebbe dover essere abbassato utilizzando tessuto abbinato negli strati superiori. In altri casi, il tessuto extra può essere aggiunto alla parte inferiore della gonna per adattarsi alla tua altezza. Quando lavori con una sarta di talento, lei saprà qual è il tipo giusto di modifica necessaria per ottenere l’effetto desiderato. Non affidare mai il lavoro al tuo sarto abituale, poiché questo può fare più danni che benefici. Solo un sarto che ha familiarità con gli abiti da sposa sarà in grado di gestire il compito vestiti da cerimonia premaman, poiché gli abiti da sposa sono più complessi rispetto agli abiti normali e agli abiti formali.
I matrimoni al ristorante sono intelligenti e sensati! Non c’è da stupirsi che sempre più coppie scelgano i loro ristoranti preferiti come luogo del ricevimento di nozze. La cosa interessante è che non sono solo gli amanti del cibo a fare questa scelta. Molte coppie oggigiorno preferiscono una cerimonia e un ricevimento di nozze piccoli, intimi e significativi invece di una grande festa in cui difficilmente conoscono tutti gli invitati. Anche i ristoranti sono una scelta probabile per queste coppie. È una soluzione facile da usare per una coppia che ha poco tempo o non è troppo entusiasta di pianificare ogni piccolo dettaglio del giorno delle nozze. Quindi, se sei una sposa o uno sposo che ha molte esigenze urgenti al lavoro o altrove, e incastrare i piani per il matrimonio è quasi impossibile, un matrimonio al ristorante potrebbe essere l’opzione più semplice disponibile. I matrimoni al ristorante costano molto meno dei matrimoni in altre location quando si desidera un servizio e cibo di buona qualità per un numero inferiore di ospiti. Affittare una location per matrimoni, affittare o acquistare tutto il necessario per il ricevimento, assumere personale di catering e di servizio e pianificare tutto l’arredamento può essere molto costoso e assorbire gran parte del budget. Quando si sceglie un ristorante, l’arredamento è pronto e non c’è bisogno di noleggiare mobili, biancheria o stoviglie. Tutto ciò che è necessario per il servizio è disponibile e non è necessario assumere personale extra.

La semplicità è elegante. Più dettagli usi, più probabilità ci sono che quelli più raffinati si perdano nel guazzabuglio. Quando scegli i gioielli per le nozze, dovresti bilanciarli con i dettagli del tuo abito. Mantieni i gioielli semplici se il tuo abito da sposa è elaborato con perline, ricami o altri dettagli intricati. Se hai scelto un abito da sposa minimalista o con pochi dettagli, va bene scegliere gioielli più grandi e audaci. Allo stesso modo, fai attenzione a come i gioielli si abbinano ai dettagli del tuo abito. Se l’abito da sposa ha una scollatura elaborata, non esagerare con la collana. Oppure, se l’abito ha le maniche lunghe, puoi evitare di indossare un braccialetto. Se c’è un motivo di dimensioni significative sul busto, sulla scollatura o sulla vita, i tuoi gioielli non dovrebbero scontrarsi con esso. Bilanciare il tuo total look è complicato, ma può essere raggiunto se provi a concentrarti su ciò di cui hai veramente bisogno. I tuoi ospiti non penseranno molto al tuo senso della moda se sembri una palla da discoteca. Quindi, stai lontana dalla tentazione di scegliere più scintille del necessario. Che tu compri un set di gioielli o scelga ogni pezzo separatamente, non devi indossare tutto quello che c’è sulla lista. Questo può di nuovo ingombrare l’aspetto generale e togliere l’impatto che può essere ottenuto con un solo pezzo statement. Indossa piccoli orecchini o tralascia del tutto gli orecchini se la tua collana è vistosa e grande.


Se la collana è un po’ troppo per i tuoi gusti, i braccialetti di fiori o i fiori da polso sono la scelta migliore. I braccialetti di fiori sono un accessorio popolare per le damigelle d’onore abiti da cerimonia, soprattutto quando la sposa decide di eliminare i bouquet delle damigelle per qualsiasi motivo. Tuttavia, possono essere trasformati in un accessorio nuziale, soprattutto per un matrimonio estivo all’aperto. Con questo, non devi preoccuparti di esagerare, poiché aggiungerà semplicemente un tocco sorprendente ed esotico al tuo vestito. Ancora una volta, parla con il tuo fiorista per scoprire quali fiori sarebbero i migliori. Dovrai considerare le dimensioni del tuo polso per scegliere fiori che stiano bene e non siano troppo grandi. O hai un singolo grande fiore con un mix di piccoli fiori intorno, oppure crea un braccialetto mix ‘n’ match con un certo numero di fiori di dimensioni simili. Acquistarne uno con fiori freschi online potrebbe essere fuori questione per ovvi motivi. Tuttavia, puoi ottenere l’effetto desiderato con fiori finti realizzati a mano in modo meraviglioso quando trovi un talentuoso designer che li crei su misura per te. Ora, se non vuoi altro che il vero affare, discuti le tue opzioni con il tuo fiorista. Proprio come con una collana floreale, potrebbe essere in grado di progettare una cintura floreale con fiori che siano resistenti e non si pieghino sotto sforzo. Abbina i fiori alla tavolozza del tuo matrimonio e atteniti a fiori che stanno bene sulla tua corporatura. Non puoi sbagliare con la tua scelta. Per un effetto sofisticato, è meglio aggiungere solo alcuni fiori in un design attentamente studiato verso un lato della vita. Per un look etereo e sognante, una cintura ricoperta di piccoli fiori morbidi sarebbe la scelta migliore.

Aumentare la lunghezza è solo una delle modifiche che possonoultima modifica: 2024-08-19T13:15:13+02:00da laieve

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.