È un grosso errore andare all’appuntamento per l’abito delle

Tutti questi fattori influenzeranno la scelta del tuo abito. Quindi, non andare a fare shopping prima di 6 mesi dal matrimonio. È un grosso errore andare all’appuntamento per l’abito delle damigelle con tutte le ragazze in una volta. Questo può causare caos e confusione. Le possibilità di prendere la decisione sbagliata sono molto alte quando ciò accade. L’approccio migliore è andare prima a fare shopping con solo una o due damigelle. Guarda le tue opzioni e restringi la scelta dell’abito a poche selezionate. Porta la tua festa nuziale per un altro appuntamento e fai scegliere loro i loro abiti da quelli che avevi precedentemente selezionato. Questo renderà l’intero compito molto più semplice ed eliminerà qualsiasi possibile confusione nel processo. Non farti prendere così tanto dalla ricerca e dallo shopping dell’abito, da dimenticare completamente gli accessori delle tue damigelle. I gioielli e le calzature che indosseranno il giorno del tuo matrimonio avranno un impatto sull’aspetto generale. Quindi abiti mamma della sposa, pensa attentamente a questi aspetti prima di prendere una decisione definitiva. Invece di pianificare solo l’abito, pensa al quadro generale e pianifica da lì. Pensa anche a quanto sarà pratica una scelta per la sede e il meteo, quando selezioni le calzature. Cerca di trovare un equilibrio tra la scelta dell’abito e gli accessori, in modo che l’aspetto generale non sia né troppo disordinato né troppo semplice.


Non fare certe cose il giorno delle nozze è importante tanto quanto farne altre. Solo allora il tuo matrimonio procederà senza intoppi e le cose andranno bene come dovrebbero. Ecco un elenco di cose che dovresti evitare di fare il giorno delle nozze! Tienile a mente e ti risparmierai un sacco di problemi. Dall’assicurarti che le tue damigelle siano pronte in tempo, all’allestimento delle bomboniere e al follow-up con i fornitori, ci sono centinaia di compiti che potresti dover gestire il giorno delle nozze. Fai molta attenzione a questo: non fare niente di più di ciò che devi assolutamente fare il giorno delle nozze. Dovresti rilassarti e goderti le tue nozze e anche il più piccolo compito che gestisci da sola può avere effetti negativi su di te. Quindi, liberati durante il giorno e delega la maggior parte delle responsabilità a chi è in grado di gestirle. Dopotutto, è per questo che hai damigelle, familiari e amici. È anche per questo che pensiamo che ogni sposa dovrebbe almeno avere un pianificatore del giorno, se non un wedding planner. Fidatevi di loro perché facciano bene il loro lavoro e supervisionate solo le loro attività. Non sopraffatevi con responsabilità dell’ultimo minuto. Risparmiate la vostra attenzione su ciò che sta accadendo al momento, perché questo è il modo migliore per godervi al meglio il vostro matrimonio.
Il pizzo è sinonimo di vintage e uno dei preferiti dalle spose di tutte le generazioni. Tuttavia, non è spesso adatto ai matrimoni moderni e di solito è preferito per i matrimoni in stile tradizionale. Tuttavia, il pizzo è un elemento che può fare miracoli per l’insieme della sposa, se scelto correttamente. Si rende adatto a qualsiasi stile di matrimonio, se usato nelle giuste dosi e abbinato alle giuste caratteristiche. Quando le applicazioni in pizzo adornano con gusto un abito aderente e svasato, può essere sbalorditivo e l’osservatore avrà difficoltà a decidere se l’abito è più contemporaneo o classico. La silhouette aderente e svasata è impreziosita dalla testa ai piedi con raffinate applicazioni in pizzo Alencon e gli abbellimenti su di essa si estendono fino allo strascico trasparente. L’abito ha una scollatura a cuore smerlata aderente sostenuta da scintillanti spalline a lacci. La schiena presenta un audace taglio profondo che si raccoglie in uno strascico di bottoni in tessuto che scendono fino al fondoschiena. Le applicazioni in pizzo Alencon incorniciano la schiena e sono davvero ipnotizzanti. Le gonne a balze erano molto in voga negli anni ’10 e si adattavano perfettamente all’immagine di un matrimonio d’ispirazione vintage. Le silhouette aderenti e svasate, d’altro canto, sono una caratteristica della moda contemporanea. Combinando i due insieme si ottiene una combinazione insolitamente attraente di vecchio e nuovo, senza compromessi su stile o eleganza.
I volant sono una caratteristica molto femminile, tuttavia possono essere anche glamour, soprattutto se concentrati sulla gonna per creare una finitura spessa e spumosa. A differenza di quando sono nel corpetto o sparsi su tutta la gonna abiti taglie comode, concentrare i volant in un unico spazio rende l’effetto pronunciato e l’impatto è molto alto. A volte, tutto ciò che serve è un elemento per far risaltare un abito con una bellezza sorprendente. Questo può essere un motivo sul corpetto, uno stile di maniche diverso o una gonna squisitamente decorata. Le maniche possono trasformare un abito semplice in uno che abbaglia quando è eseguito alla perfezione e ha una lussuosa dose di sfarzo. La vita impero è una caratteristica dell’abito che attira immediatamente l’attenzione sulla parte superiore del corpo. In combinazione con una scollatura sexy, il risultato è un abito molto attraente. Mentre la tipica vita impero dà origine a una gonna svolazzante che nasconde la sezione centrale e la vita, può essere squisita e molto sbalorditiva se questa vita fosse abbinata a una silhouette aderente. L’abito qui dimostra cosa intendiamo. La vita impero drappeggiata termina appena sopra la vita naturale. Tuttavia, la gonna è progettata per fluire lungo le curve naturali del corpo. Di conseguenza, l’abito è molto glamour. Inoltre, gli strati di chiffon svolazzante che cadono in balze al centro aggiungono ulteriore drammaticità. La scollatura scollata decorata con ampie perline di cristallo rende anche questo abito molto seducente, ma molto elegante allo stesso tempo.

È un grosso errore andare all’appuntamento per l’abito delleultima modifica: 2024-09-04T03:58:22+02:00da laieve

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.