stai celebrando una relazione in evoluzione e crescita

Tuttavia, è anche un’occasione che ricorderai molte volte in futuro. Quindi abiti da sposa collezione, lascia che venga catturata su pellicola principalmente come un evento interessante e adulto. Dopotutto, stai celebrando una relazione in evoluzione e crescita con il tuo partner, e questo dovrebbe essere fatto con tutta la dovuta serietà. La tua sessione fotografica inizierà di solito la mattina presto, subito dopo che inizi a vestirti. Continuerà poi per l’intera giornata, principalmente fino al momento in cui parti per la luna di miele o torni a casa per la notte. Essere sotto i riflettori per così tanto tempo può essere piuttosto estenuante. E quando ci si aspetta che tu rimanga felice e tiri fuori il tuo miglior sorriso, può stancarti ancora di più. Tuttavia, tutto questo ha uno scopo. Quindi, ricorda che apparire felice nelle foto del tuo matrimonio ti consentirà di ricordare l’occasione con più affetto di quanto non accada altrimenti. Preparati per una lunga giornata e non sentirti frustrato per quanto tempo dovrai sorridere, posare e stare in piedi con la folla per catturare centinaia di foto. È semplicemente così che funziona, quindi fai pace con questo.
Essendo luoghi all’aperto, considera la comodità quando scegli il tuo abbigliamento. Come per una location sulla spiaggia, scegli tessuti traspiranti come cotone o chiffon. L’orlo dell’abito non dovrebbe estendersi oltre la lunghezza del pavimento. Gli orli più corti renderanno più facile la navigazione su terreni irregolari. Abbina il tuo outfit all’ambiente con la scelta di colori, accessori e stile di abbigliamento. Sono adatti sia gli stili di abiti stampati che quelli semplici. Gli abiti con stampe floreali o in pizzo stanno bene in location in fattoria e giardino. Per le location all’aperto, le scollature senza maniche e senza spalline sono comode. Puoi anche abbinare l’abito a un accessorio rimovibile come una giacca o una stola, per quando la sera diventa fredda. Mantieni il tuo look semplice e ordinato. Evita accessori troppo pesanti. Scegli invece piccoli pezzi che completino lo stile e i colori del tuo abito. Un matrimonio informale è l’occasione giusta per indossare accessori luminosi e grandi. Le scarpe basse o con i tacchi a gattino sono calzature adatte. Se desideri davvero distinguerti, prendi in considerazione l’idea di abbinare il tuo abito a degli stivali. Scegli un trucco waterproof e punta a un look semplice e naturale che starà bene nell’ambiente naturale dell’ambiente. Acconciature semplici e divertenti e accessori per capelli come i fiori aggiungeranno un bel tocco finale al tuo look generale.

I dettagli semplici e ordinati sono comunque sorprendenti. Gli abbellimenti testurizzati contrastano magnificamente con il bianco satinato della gonna. Questo vestito colpirà sicuramente sia dal davanti che dal dietro, poiché presenta una scollatura profonda e un pannello trasparente di modestia nella parte anteriore. La scollatura nella parte anteriore è ulteriormente decorata con una dispersione di dettagli scintillanti che accentuano questa zona. Che si tratti di modelli con scollatura profonda e schiena scoperta o di dettagli di illusione modesta, una cosa è certa: i bei dettagli sulla schiena sono una cosa meravigliosa e speriamo che siano qui per restare vestiti eleganti da cerimonia, Spero che questa carrellata dei vari stili di schiena sotto i riflettori vi sia piaciuta. Non dimenticate di dirci qual è il vostro stile preferito nei commenti qui sotto. Speriamo che vi siate divertiti a guardare questi abiti, tanto quanto ci siamo divertiti a compilare questa collezione per voi. Non siete d’accordo che avere un bell’aspetto da ogni angolazione è possibile e persino necessario il giorno del vostro matrimonio? Gli abiti qui ti permettono di essere la sposa che è carina da ogni angolazione, e siamo sicuri che il lavoro elaborato sul retro del tuo abito non passerà inosservato. Quindi, dicci qual è il tuo preferito? Abbiamo visto stampe e semplici, così come texture nello stesso colore e motivo. Ora, l’unica cosa rimasta con cui sperimentare sono le stampe nello stesso motivo. Questo è un modo divertente ed emozionante per far risaltare le tue damigelle d’onore dal resto della folla. Gli abiti stampati le fanno sembrare diverse dalle tipiche damigelle d’onore, ma il design unificante unisce immediatamente l’intera festa. Ecco un esempio.

Sei consapevole dell’impatto ambientale dei fiori recisi? Questi fiori vengono solitamente coltivati in serra, utilizzando un sacco di sostanze chimiche e trasportati dall’estero per arrivare al tuo matrimonio. Immagina il danno che ogni fase della loro crescita, imballaggio, conservazione e spedizione causa all’ambiente! Fai una scelta ecologica optando per bouquet di fiori artificiali. Puoi riciclare materiali come carta o tessuto per creare bellissimi bouquet. Puoi anche conservare un bouquet di fiori originale, ma è costoso farlo e richiede manutenzione, e non deve comunque avere lo stesso aspetto di prima. Ora, se devi assolutamente avere un bouquet di fiori originale, prendi in considerazione almeno i fiori finti per i bouquet delle damigelle e le boutonniere. Non solo sarà molto più facile per il tuo portafoglio, ma sarà anche sbalorditivo se lo pianifichi con largo anticipo e lo fai bene. L’arredamento per matrimoni più comune prevede molti fiori e fogliame, la maggior parte dei quali verrà buttata via alla fine della giornata. Fai un cambiamento scegliendo saggiamente il tuo arredamento in modo che trovi un ulteriore utilizzo. Le opzioni che puoi considerare sono piante in vaso come le piante grasse e accessori decorativi come candele di soia che possono essere riutilizzate. Puoi anche creare interessanti decorazioni per tavoli e navate con fiori finti e fogliame artificiale. Un’altra opzione interessante è quella di decorare i tavoli con cactus, bambù fortunato o altre interessanti piante in vaso che raddoppiano come bomboniere per gli ospiti del tuo matrimonio.

stai celebrando una relazione in evoluzione e crescitaultima modifica: 2024-09-10T04:25:58+02:00da laieve

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.