Anche fare un piccolo servizio fotografico il giorno dopo

Il primo sguardo è un’altra foto senza tempo che vale la pena scattare. Questo è un modo perfetto per catturare l’amore, la gioia e la sorpresa su entrambi i volti quando vedono per la prima volta l’abito da sposa e l’abito da sposa. Inoltre, anche fare un piccolo servizio fotografico il giorno dopo il matrimonio può essere un’idea carina. Ciò può consentirti di scattare in una posizione diversa o di ottenere alcune idee fotografiche interessanti che non è stato possibile catturare durante l’intenso giorno del matrimonio stesso. I droni ti consentono di catturare foto e video semplicemente sbalorditivi. Possono anche essere utilizzati per catturare una visione dall’alto dell’intero evento e scattare foto da altezze e angolazioni che altrimenti sarebbero semplicemente impossibili. Questo può creare delle foto davvero uniche, che gli sposi saranno incredibilmente felici di sfoggiare e condividere. Naturalmente, i droni possono essere un po’ rumorosi, quindi fai attenzione a portarli abbastanza lontano dal matrimonio o dove il suono potrebbe disturbare le persone. Inoltre, aree diverse avranno regole diverse riguardo al volo dei droni, quindi devi stare attento a non farli volare dove non è consentito.

Non solo utilizzo prodotti di fascia alta, ma il mio obiettivo numero uno è assicurarmi che i miei clienti si sentano belli prima, durante e dopo l’applicazione del trucco. La mia personalità li conquista! Sono una persona molto socievole e credo davvero che quando ti senti a tuo agio a lavorare con qualcuno, ti piace stare con lui. Cerco di far sentire tutte le mie clienti a proprio agio e belle non solo applicando il trucco abiti lunghi, ma anche conoscendole e capendo veramente perché scelgono il look che vogliono che io usi su di loro. Il lavoro ci sarà sempre, ma sono le persone con cui lavori che ne valgono la pena. Non sono solo appassionata del mio trucco, ma sono anche appassionata e motivata a far sì che le mie clienti appaiano e si sentano più belle. Le mie foto che mostro sono immagini grezze e inedite della mia vera arte del trucco. Non sono mai fuorviante in ciò che pubblico per promuovermi perché voglio che le persone vedano quanto sono autentico nel mio lavoro. Alla fine, quello che vedi è quello che ottieni e questo è ciò che mi distingue… SONO REALE. Ogni donna vuole essere autorizzata da un’altra donna e posso dire che è la mia vera passione, dare potere alle donne attraverso gli occhi del trucco perché alla fine, le donne autorizzate, danno potere alle donne! E mi piace dare potere alle donne attraverso la mia arte.
Il passo logico successivo dopo un fidanzamento è un matrimonio. Ancor prima di una proposta, le coppie dovrebbero già avere conversazioni aperte sul matrimonio da sogno. Questo ti aiuterà a lavorare verso la stessa visione. Quando sai cosa vuoi abiti da cerimonia, puoi prepararti finanziariamente. Molte coppie non hanno paura di parlare di come desiderano il loro matrimonio. Puoi iniziare parlando del luogo in cui desideri che si svolga l’evento speciale. Dovrebbe essere un matrimonio di destinazione? Oppure lo mangerai nel tuo ristorante o locale preferito nella tua città? Sarà intimo o grande? Potresti voler parlare di come vuoi apparire per il grande giorno. Molte donne, ad un certo punto, hanno immaginato di indossare l’abito da sposa dei loro sogni. Non aver paura di esprimere come vuoi che sia il tuo abito. Mostragli alcune foto degli abiti che trovi favolosi che possano fungere da ispirazione su cosa indossare al tuo matrimonio. I discorsi sul matrimonio non dovrebbero riguardare solo il grande giorno. È più importante parlare di ciò che accade dopo il matrimonio e questo include l’avere o meno figli. Non aver paura di essere giudicato dalla società se scegli di non avere figli. Alla fine della giornata, è una tua decisione.


Il periodo tra maggio e ottobre è popolarmente considerato la stagione dei matrimoni. Circa il 31% delle coppie si sposa in estate. La ragione più importante per questo è la certezza del tempo. È giunto il momento di sfruttare al massimo un matrimonio all’aperto mentre ti alleni con il tempo. Organizzare un matrimonio è un compito entusiasmante ma arduo. Soprattutto quando si prevede di sposarsi in estate, che è sinonimo di caldo e irritazione. È necessario prestare particolare attenzione e precauzioni per garantire che il comfort tuo e dei tuoi ospiti non venga manomesso. Nessuno si sentirebbe festeggiare con il caldo torrido, e non ti piacerebbe vedere facce poco entusiaste nel tuo giorno speciale, vero? Alcune nozioni di base per mantenere il piacere sono ridurre al minimo il tempo sotto il sole diretto e installare rinfrescatori d’aria in diversi spazi. Gli ospiti avranno una prospettiva migliore rispetto a quando dovessero fissare la persona di fronte a loro. Considera l’idea di posizionare i partecipanti in cerchio attorno alla cerimonia se preferisci celebrare un matrimonio intimo. Scegliere posti diversi dalle sedie è un altro approccio interessante per rinfrescare i posti a sedere per il tuo matrimonio. Panchine, balle di fieno o anche coperte da picnic, a seconda del tema, potrebbero essere insolite.

Anche fare un piccolo servizio fotografico il giorno dopoultima modifica: 2024-05-02T08:05:09+02:00da laieve

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.