può scartare la sua splendida lingerie da sposa in compagnia

È una buona idea dare ai partecipanti qualche consiglio su cosa comprare alla sposa. Il modo più semplice per farlo è offrire le informazioni sul registro della coppia. Ma invece di includerle direttamente nell’invito, aggiungi un inserto con un link al sito web del matrimonio o al registro. Puoi anche inventarti un tema carino per i regali. Ad esempio, una sposa amante della cucina apprezzerà senza dubbio una festa in cui gli ospiti fanno regali a tema culinario. Se stai pianificando un ricevimento di lingerie separato, vorrai includere le taglie della sposa per assicurarti che i suoi regali vadano alla perfezione. Se non conosci le sue taglie, o non sei sicuro al 100%, chiedi! Oppure, se il ricevimento di lingerie è una sorpresa, puoi chiedere al suo fidanzato, che può anche dare un’occhiata ad alcune etichette delle taglie nella sua collezione se non ne è sicuro. La sposa può senza dubbio mettere insieme una lista dei desideri di lingerie da cui gli ospiti possono fare acquisti, ma anche fornire agli ospiti i nomi di alcuni dei suoi negozi preferiti sarà immensamente utile.
Alcuni di noi preferiscono i libri e i giornali, mentre altri sono più bravi con la tecnologia. Scegli ciò che funziona per te. Hai bisogno di un sistema per prendere appunti, annotare le spese, annotare le scadenze e salvare i contatti. La soluzione più semplice è quella di creare una cartella con una calcolatrice, un quaderno e un diario. Usa il diario per contrassegnare la tua cronologia di pianificazione e le attività dettagliate. Puoi usare il quaderno per scrivere tutte le altre informazioni. Annota anche i calcoli e tutti i dettagli rilevanti. Usa questo sistema frequentemente e assicurati di salvare tutto e non perderai traccia dei progressi che fai. Prima di immergerti nella pianificazione del matrimonio, separa il quaderno in sezioni per ogni aspetto della pianificazione del matrimonio. Ciò ti consentirà di separare le informazioni rilevanti su ogni aspetto nel posto giusto. Ti consigliamo anche di dedicare una cartella sul tuo desktop per questo. La maggior parte delle comunicazioni condivise online può essere salvata in questa posizione per riferimento futuro. Se sei bravo con le liste, la pianificazione del matrimonio sarà molto più semplice. Inizia con una checklist principale, che puoi trovare online. Ciò fornirà una panoramica di tutte le attività che devi svolgere per il tuo matrimonio. Tuttavia, ogni matrimonio è diverso e potresti dover modificare la tua lista per adattarla alle tue idee.
Le foto saranno meravigliose, uniche e inimitabili. Il tuo abito si bagnerà o si sporcherà durante la sessione. Quindi, potrebbe essere impossibile ripristinarlo alle condizioni originali dopo la sessione. Per questo motivo vestiti da sera, non è una buona opzione se desideri conservare il tuo abito per un uso successivo. Puoi assicurarti che il tuo abito duri e venga utilizzato da un’altra sposa quando lo doni. Ci sono molte organizzazioni pronte ad accettare abiti da sposa usati. Possono donarlo a una sposa che ne ha bisogno per il giorno delle nozze. Oppure possono venderlo o metterlo all’asta e utilizzare il ricavato per una giusta causa. In entrambi i casi, contribuirai a una buona causa. Potresti pensare che questa sia la cosa giusta da fare. I loro suggerimenti includono organizzazioni che non solo si occupano di spose bisognose, ma anche quelle che trasformano gli abiti da sposa donati in splendidi cimiteri per i bambini che sono scomparsi. Dai un’occhiata e siamo sicuri che troverai la scelta che fa appello alla tua etica. Se c’è un bambino in arrivo, o anche se hai intenzione di avere figli un giorno, puoi salvare il tuo abito e trasformarlo in un abito da battesimo. Proprio come il tuo matrimonio, il battesimo di tuo figlio è un’occasione importante nella tua vita. Questo è un modo fantastico per dare al tuo abito da sposa un nuovo scopo.


Pianificare un ricevimento di nozze è emozionante e scoraggiante allo stesso tempo. Questo è l’evento che i tuoi ospiti aspettano con ansia, il che richiede che tu lo organizzi bene. Se fatto bene, il ricevimento di nozze è molto memorabile e vuoi che i tuoi ospiti ricordino il tuo con affetto. Se sei una persona creativa, c’è molto che puoi fare al tuo ricevimento di nozze. Le persone ricordano meglio i temi unici del ricevimento di nozze. Tuttavia, il costo aumenta rapidamente con ogni idea che implementi. Tuttavia, ci sono alcuni elementi essenziali per un ricevimento che non dovresti trascurare. Diamo un’occhiata a questi elementi essenziali del ricevimento di nozze che devi avere per garantire una bella giornata. Ci sono molte idee originali che puoi adottare per il giorno delle tue nozze. Tuttavia, come coppia, dovresti essere in grado di identificarti con il tema che scegli. Se ci pensi, alcuni pezzi specifici sono più di tendenza di altri in ogni stagione. Ogni anno, dal tema del Grande Gatsby nel 2015 al glamour vintage nel 2017, ci presenta nuovi ed entusiasmanti pezzi. Sebbene non ci sia nulla di male nello sceglierne uno per il tuo matrimonio, assicurati di fare qualcosa di speciale con esso. In altri modi vestiti estivi, dovresti assicurarti di renderlo tuo. Sebbene troverai ispirazione nelle riviste, su Internet o persino in altri matrimoni, prova ad aggiungere i tuoi tocchi unici al tema che scegli.

può scartare la sua splendida lingerie da sposa in compagniaultima modifica: 2024-07-18T11:08:30+02:00da laieve

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.