Sebbene queste spose possano gestire in modo efficiente

Puoi destinare fondi alle spese più grandi dopo aver accantonato l’importo per le inevitabili spese più piccole. Alcune spose riescono a sopportare lo stress dell’organizzazione del matrimonio. Mentre queste spose riescono a gestire in modo efficiente le attività di pianificazione del matrimonio, per altre non è così facile. Crediamo che la maggior parte delle spose ceda rapidamente sotto la pressione e perda il sonno per l’organizzazione del matrimonio. È triste che il resto del loro fidanzamento sia solitamente rovinato da tutta l’organizzazione. E alla fine, è probabile che queste spose finiscano per essere insoddisfatte dell’esperienza complessiva. Se appartieni a quest’ultimo gruppo, renditene conto in anticipo e cerca i servizi di un wedding planner. Se hai già poco tempo, hai un lavoro impegnativo o semplicemente non riesci a sopportare lo stress dell’organizzazione del matrimonio, non aspettare che sia troppo tardi. I wedding planner sono esperti nel negoziare accordi con i responsabili della location e i fornitori. Quindi vintage abbigliamento, non aspettare di prenotare la location o di assumere i fornitori per assumere il tuo wedding planner. Internet è un labirinto di ispirazione per l’organizzazione del matrimonio. Ci sono così tante idee meravigliose sulla scena del matrimonio che può diventare un problema quando devi scegliere.


Progettalo nei colori del tema del tuo matrimonio e personalizzalo con un design a tua scelta. Quindi usalo sui tuoi inviti, bomboniere, sito web, biglietti di ringraziamento e persino nei poster e nel resto delle decorazioni nuziali. Quindi, un monogramma ti consente di contrassegnare tutto ciò che riguarda il matrimonio con il tuo timbro personale e renderlo più memorabile. Il programma del matrimonio è una parte essenziale della cerimonia nuziale, poiché elenca i dettagli degli eventi del giorno delle nozze. Purtroppo, il programma non serve a molto e viene semplicemente scartato alla fine della giornata dalla maggior parte degli ospiti. Con un po’ di creatività, puoi trasformarlo in un ricordo che i tuoi ospiti avranno voglia di conservare. Un modo semplice per farlo è aggiungere un aspetto funzionale al programma. L’idea sul Real Simple Blog suggerisce di stampare il programma del matrimonio su un ventaglio. Penso che sia geniale, soprattutto per un caldo matrimonio estivo. È probabile che gli ospiti lo troveranno così utile che decideranno di portarselo a casa per usarlo di nuovo. Una bacheca fotografica è divertente e interessante, soprattutto se i tuoi ospiti devono aspettare un po’ tra i diversi eventi del giorno delle nozze. Utilizza le immagini per raccontare ai tuoi ospiti la storia del vostro corteggiamento e del vostro interessante percorso come coppia.
L’abito ha l’opulenza e lo stile del corpetto aderente che ricorda gli anni ’50 dell’Ottocento. Tuttavia, la silhouette aderente continua nella gonna, consentendo un facile movimento. La scollatura a spalle scoperte e i dettagli del corpetto sono adatti a un’atmosfera vittoriana. Durante l’era edoardiana, i girovita definiti venivano creati utilizzando corsetti attillati. La figura femminile ideale assomigliava a una struttura a piccione. Questa era caratterizzata da una parte superiore del corpo che spingeva in avanti, mentre una sottile linea di vita enfatizzava i fianchi e il seno. Un’aria di opulenza definiva la maggior parte degli stili di abiti. Abbellimenti con volant come volant, pizzi e dettagli floreali erano molto popolari. Entro il 1910, la linea impero era preferita al corsetto abiti lunghi, I colori pastello erano preferiti per gli abiti da giorno, mentre i colori scuri e profondi erano scelti per gli abiti da sera formali. Ecco alcuni abiti che ricreano questo effetto negli abiti da damigella d’onore. Ecco un abito della collezione Mori Lee Bridesmaid con una linea di vita ben definita e una silhouette strutturata. L’abito è pieno di decorazioni in pizzo sparse per tutta la lunghezza. Queste aggiungono un’aria di raffinatezza. La cintura in raso definisce la vita e la lunghezza completa lo rende adatto per una cerimonia nuziale formale.
Molte coppie moderne impostano hashtag per condividere comodamente le foto dell’evento. Anche se questo fosse il caso, supponi di non usare la fotocamera del tuo cellulare durante gli eventi importanti del giorno. Questa sarà la cerimonia, il taglio della torta e il primo ballo. Sii discreto quando usi la tua fotocamera e fai attenzione che non diventi una distrazione. Se la coppia preferisce che tu non carichi le foto prima della cerimonia nuziale, rispetta la loro richiesta. Anche uno scatto di troppo lascerà un’impressione duratura. Sarà sconsiderato creare una scena al ricevimento nuziale, perdendo il controllo. Quindi comportati in modo dignitoso ed evita di causare disagio a chiunque all’evento e di rovinare l’intero umore. Fai i complimenti alla coppia e ringraziali per il momento meraviglioso. Quando dici che ti sei divertito molto, li rassicuri che il loro evento è stato un successo e li fai sentire felici. Evitate di chiacchierare troppo a lungo. Ricordate che devono mettersi in pari con tutti gli ospiti, e non fateli aspettare. Evitate anche di lamentarvi di qualsiasi cosa in questo momento. Lasciate che si godano questo momento della loro vita senza preoccuparsi di nient’altro.

Sebbene queste spose possano gestire in modo efficienteultima modifica: 2024-07-31T19:11:29+02:00da laieve

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.