Se hai amici che hanno visitato il posto o che attualmente

Inoltre, consulta il responsabile della location e l’hotel in cui alloggerai per qualsiasi altra informazione di cui potresti aver bisogno. Se hai amici che hanno visitato il posto o ci vivono attualmente, raccogli informazioni da loro e scopri quali opzioni saranno pratiche. Il solo fatto che ti sposi all’estero non dovrebbe limitare la scelta dell’abito da sposa. Ogni sposa ha un’idea particolare di cosa dovrebbe indossare nel suo giorno e se hai sempre desiderato indossare un abito elaborato, non dovresti rinunciare al tuo sogno a causa della destinazione. Le opzioni per l’abito da sposa sono numerose e se inizi la tua ricerca con largo anticipo, sarai in grado di trovare una scelta che ti attrae e che sarà anche pratica. Assicurati di avere abbastanza tempo per setacciare le collezioni disponibili nelle boutique, fare ricerche e partecipare agli appuntamenti per l’abito in cui potrai vedere di persona le tue scelte selezionate e scegliere un abito che sia pienamente soddisfacente. La scelta dell’abito dovrebbe anche basarsi su tessuti adatti al clima della destinazione. Se la location è particolarmente umida, potresti essere meglio scegliere tessuti che non mostrino il sudore. D’altro canto, se la tua meta da sogno è davvero cool, potresti dover coprire le spalle per sentirti a tuo agio, o almeno usare come accessori una calda stola o una giacca.

Ricorda anche che il modo giusto per indossare un abito da sposa non è infilarlo dalla testa, ma entrarci dentro. L’unica eccezione è se l’abito è un abito a tubino o un modello a collo alto senza cerniera o lungo strascico di bottoni sul retro. Quindi, tieni a portata di mano tutto ciò di cui hai bisogno per montare tutto e le damigelle che ti aiuteranno, nelle loro posizioni. Una di loro dovrebbe tenere l’abito aperto e rigido abiti da sposa collezione, in modo che non si sgualcisca. Sarebbe una buona idea tenere una delle altre ragazze per sostenerti mentre indossi l’abito. Infine, possono allacciarti la cerniera o abbottonarti, e il lavoro è completo. Siamo la destinazione nuziale unica non solo per le spose in Canada, ma in tutto il mondo. Con una straordinaria gamma di abiti da sposa di stilisti di prim’ordine, ti offriamo abiti da sposa classici e moderni di ogni tipo immaginabile. La nostra collezione comprende anche abiti da damigella, abiti da madre della sposa, abiti da damigella e molto altro. Visita il nostro negozio online per scoprire tutti i vari servizi per matrimoni che offriamo. Spediamo ordini in tutto il mondo e quindi sei più vicina alla realizzazione della tua visione del matrimonio da sogno di quanto non lo fossi mai stata prima.
Ogni coppia realizzerà servizi fotografici di ritratti con familiari e amici, oltre che con la festa nuziale. A meno che il tuo fotografo non conosca personalmente entrambe le vostre famiglie, sarà impossibile per lui far arrivare in tempo tutte le persone per ogni scatto. Puoi evitarlo semplicemente assegnando il compito di raccogliere tutti per le foto a una delle damigelle o degli sposi. Assicurati che sia qualcuno che conosca tutti i membri di entrambe le famiglie. Mentre dai al tuo fotografo un elenco di foto di gruppo da scattare, fai una copia dell’elenco per l’organizzatore del servizio fotografico. Discuti i dettagli con loro in anticipo e di’ loro chi dovrebbe venire insieme in ogni foto. Possono quindi indirizzare tutti al posto giusto in tempo e assicurarsi di non perdere nessuno. Le foto migliori sono quelle in cui ti guardi. Sebbene dovrai posare per un certo numero di ritratti e foto di gruppo abiti da sera, questo non dovrebbe essere tutto ciò che c’è nel tuo album. Per una vera documentazione del giorno del tuo matrimonio, lascia che il tuo fotografo si aggiri e scatti le foto a suo piacimento. Dovresti sempre avere una lista di cose indispensabili, ma affidati al tuo fotografo per fare il resto secondo le sue idee. Un fotografo creativo e competente saprà cosa includere per rendere il tuo album davvero speciale. Lascia che scatti almeno qualche foto spontanea di te e degli ospiti alla festa e il tuo album sarà unico a modo suo.

Ci sono numerosi modi in cui puoi abbinare i piccoli dettagli del tuo look alla scelta del bouquet. Una delle opzioni è quella di considerare i gioielli che indosserai. I gioielli hanno un impatto significativo sul tuo look totale e quindi dovrebbero essere completati dai fiori che scegli. Mantieni linee ed effetti simili e si integreranno perfettamente. Ad esempio, se usi molti gioielli scintillanti, ma l’abito è relativamente semplice, puoi creare un look elegante e sofisticato aggiungendo un accessorio scintillante come una spilla al tuo bouquet. Ora che abbiamo discusso i fattori da tenere a mente quando scegli il tuo bouquet, diamo un’occhiata ad alcuni suggerimenti per le forme del bouquet per le silhouette comuni degli abiti da sposa. Di nuovo, ricorda che questi sono solo suggerimenti. Potresti trovare molte altre opzioni, ma questo ti darà un punto di partenza. La caratteristica di questa silhouette è il suo stile sottile e lineare che si drappeggia semplicemente attorno alle curve naturali della sposa. Il design ricorda una colonna con poco o nessun volume aggiunto. Ha un aspetto moderno e si abbina meglio a qualche fiore con look sofisticati e linee pulite. L’aspetto casual di questa silhouette è splendidamente completato da semplici bouquet che possono avere qualsiasi forma. Puoi scegliere tra bouquet rotondi, a sfarzo o a cascata a seconda della tua altezza e delle caratteristiche dell’abito.

Se hai amici che hanno visitato il posto o che attualmenteultima modifica: 2024-08-21T11:21:31+02:00da laieve

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.