Riporta in auge il fascino dello stile vintage con un paio

Riporta il fascino dello stile vintage con un paio di fantastici guanti bianchi, che raddoppieranno tenendoti perfettamente a tuo agio. Che tu scelga di indossarli tutto il giorno o solo quando esci, saranno comunque un’affascinante dichiarazione di stile. Puoi sceglierli in materiali come pelle scamosciata abiti sposa on line, pelle o persino tessuto, a seconda di ciò che si adatta al tuo stile. Se non vuoi coprire l’intero polso e la mano, puoi anche prendere in considerazione degli scaldapolsi che lasciano le dita esposte. Puoi indossarli per tutta la cerimonia, poiché è possibile utilizzarli anche durante lo scambio degli anelli. Se vuoi qualcosa di veramente vintage, rinuncia al moderno guanto corto che finisce al polso e scegli invece dei guanti lunghi che si estendono dalla punta delle dita fino ai gomiti. Immagina quanto sarebbe classico l’abbinamento di questo stile di guanti con una scollatura senza spalline o a cuore.
Il libro degli ospiti non è necessario finché non si perde l’essenza dell’idea generale. Tuttavia, è un’area in cui puoi renderlo interessante scegliendo un approccio innovativo e diverso. Ci piace l’idea di usare una shadow box o un pozzo dei desideri dove i tuoi ospiti firmano i loro nomi su pergamene e li inseriscono nella scatola con i loro brevi messaggi e auguri. Qui è presentata una shadow box con un motivo a cuore che è sia classica che pertinente a qualsiasi tema di matrimonio. Una volta riempita con i desideri dei tuoi ospiti il giorno delle nozze, sigillala e rendila un’esposizione permanente nella tua nuova casa. Puoi anche prendere in considerazione l’idea di appenderla, se è ciò che sta meglio nella tua casa. Sai quanto è emozionante mangiare la pizza da una scatola da asporto! Lascia che i tuoi ospiti si divertano allo stesso modo, rendendo il tuo informale ricevimento di nozze un successo con le scatole al posto dei piatti. Non solo sarà una caratteristica che nessuno potrà mai dimenticare, ma creerà anche quell’effetto informale e divertente che un matrimonio informale merita. Puoi sempre farlo con stile, creando appositamente scatole personalizzate con le tue iniziali o un logo speciale che si abbini al tema del matrimonio. Se desideri qualcosa di più classico vestiti da sposa, prendi in considerazione la possibilità di sostituire le semplici scatole di cartone con qualcosa di più elaborato o con una stampa intricata come una filigrana fine o graziosi dettagli damascati. Sarà un’idea interessante che catturerà immediatamente l’interesse dei tuoi ospiti.
D’altro canto, puoi permetterti di far preparare altri piatti in anticipo e semplicemente trasferirli nei piatti da portata al momento del servizio. Le insalate fredde e le salse rientrano in questa categoria. È probabile che avrai almeno uno o più piatti che richiedono di essere assemblati o rifiniti, appena prima del servizio. Chiedi al tuo ristoratore come verrà gestito. Se il preventivo più basso è associato a cibo che non viene servito nel modo migliore, dovresti sostituire il piatto con un’altra opzione o essere pronto a pagare di più per un ristoratore che lo farà in loco. Il luogo in cui si terrà il tuo matrimonio ha un ruolo enorme nel determinare il tipo di servizio appropriato. Se il tuo ristoratore ha già ospitato un servizio nello stesso luogo, considerati fortunato. Altrimenti, dovresti identificare se il fornitore è in grado di organizzare un buon servizio nelle condizioni date. Se hai selezionato i fornitori tra cui scegliere, puoi portarli sul posto e chiedere loro come intendono lavorare con esso. Un ristoratore esperto riconoscerà immediatamente se il tipo di pasto che suggerisci, servito al piatto o a buffet, sarà pratico in una determinata sede. Offrirà anche suggerimenti su come semplificare il servizio per procedere senza intoppi. Questo di solito si basa sulla sua precedente esperienza nel catering per matrimoni di dimensioni simili e in sedi simili, se non nella stessa. Questo ci porta al prossimo punto importante: l’esperienza di ogni fornitore che prendi in considerazione per il lavoro.

Non è solo la coppia a spendere soldi a un matrimonio. Ogni invitato al matrimonio deve sostenere diverse spese per farne parte. Prima c’è il regalo, poi il costo del viaggio per raggiungere la sede. Potrebbero anche dover spendere di più per organizzare l’assistenza ai loro figli se il matrimonio non include bambini. Infine, alcuni degli invitati sborseranno soldi per i loro abiti per il matrimonio. Quindi, è una cifra significativa che spendono. Per questo motivo, non sarebbero troppo felici se dovessero pagare qualcosa di inaspettato al matrimonio. Che si tratti di ordinare i loro drink perché non hai organizzato un bar o un parcheggio a pagamento irragionevole in un luogo specifico, siamo certi che nessun ospite apprezzerà le spese extra che deve sostenere. Assicurati che i tuoi ospiti non siano tenuti a pagare nulla di irragionevole dai loro portafogli per partecipare o far parte del tuo matrimonio. Se c’è qualcosa che dovranno sostenere, dovresti prepararli in anticipo informandoli in anticipo. Metti una parola sul tuo invito e sul tuo sito web del matrimonio, in modo che possano arrivare preparati e non finiscano per essere scontrosi al ricevimento di nozze per questo. Sebbene molti ospiti fingano di non amare ballare, pochissimi dei tuoi ospiti temono di salire in pista. La maggior parte delle coppie è abbastanza ragionevole quando pianifica la propria playlist e si adatta ad almeno alcune canzoni ampiamente apprezzate. Tuttavia, alcuni si attengono a un genere di canzoni per tutto il tempo e annoiano molti ospiti con questo.

Riporta in auge il fascino dello stile vintage con un paioultima modifica: 2024-09-13T19:17:17+02:00da laieve

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.