Ha diversi abiti che presentano aspetti floreali, che si tratti di applicazioni floreali su un abito da sposa o un velo o persino abiti da damigella con stampe floreali come quelli mostrati di seguito. Ora che vi siete appena fidanzati e avete finito di festeggiare il vostro fidanzamento con i vostri cari, siete pronti a tuffarvi nell’organizzazione del matrimonio? Aspettate un attimo! Ci sono alcune cose di cui dovreste essere a conoscenza prima di iniziare a pianificare il matrimonio. Vi aiuteranno a risparmiare un sacco di soldi e a rendere il vostro processo di pianificazione molto più semplice. Da giugno ad agosto è la stagione di punta per i matrimoni e tutto ha un costo elevato in questo periodo. Considerate di sposarvi prima durante l’anno, quando l’inverno non è più così rigido e la primavera sta per arrivare. Oppure, potete prendere in considerazione l’inizio dell’autunno per il vostro matrimonio, poiché le location spesso abbassano i prezzi in questo periodo dell’anno. Non date per scontato che il prezzo che riceverete per la vostra location sia definitivo! Anche se rientra nel vostro budget, non saltate subito al preventivo e prenotate subito la Negoziate con il responsabile della location e scoprite se c’è la possibilità di ottenerla a un prezzo più basso. Se sei fortunato, potresti ottenere un affare migliore.
È probabile che ogni matrimonio abbia almeno alcuni ospiti che viaggiano da lontano per la cerimonia. Come coppia, dovresti apprezzare il tempo, lo sforzo e il denaro che spendono per essere parte del tuo grande giorno. Il minimo che puoi fare è assicurarti che siano a loro agio e si godano il loro soggiorno mentre sono in città. Ecco alcuni semplici modi in cui puoi rendere la loro visita utile e più facile. Map happy suggerisce di dare un preavviso di quattro o sei mesi, poiché ciò consentirà ai tuoi ospiti di ricercare le loro opzioni di viaggio e pianificare il loro viaggio in modo che non costi loro caro. Sarebbe utile se potessi fornire loro un itinerario dei vari eventi a cui devono partecipare, in modo che possano preparare i bagagli di conseguenza. Ciò darebbe loro anche abbastanza tempo per pianificare il loro viaggio. I tuoi ospiti fuori città attraversano molti problemi e spendono un sacco di soldi per arrivare al giorno delle tue nozze. Quindi, il minimo che puoi fare è essere premuroso e aiutarli con ciò che puoi. Sebbene tu non sia responsabile del loro alloggio, troverebbero utile se potessi fornire un elenco di hotel convenienti e organizzare le prenotazioni per loro conto. Se possibile, visitali una volta che sono in città o almeno chiama e assicurati che siano arrivati sani e salvi e che siano a loro agio. Assicurati di menzionare quanto apprezzi la loro presenza, poiché questi gesti premurosi contribuiscono molto a fargli sentire che il viaggio è valso la pena.
Date un’occhiata a questa semplice ma bella composizione di candele verde foglia su una base muschiosa abiti da cocktail, con fiori rosa e conchiglie marine in un bel contrasto per completarla. Non urla già natura? Questa sarebbe una bella aggiunta al vostro matrimonio autunnale, anche se funzionerebbe bene anche per un ambiente primaverile o estivo. Acqua, legno e verde: i tre elementi naturali della natura stessa si uniscono in armonia per formare questo classico centrotavola. Le morbide rose bianche e l’astromeria arancione si uniscono alla ricchezza del crisantemo ragno verde e del gypsophila bianco per creare una fresca tavolozza naturale con una varietà di texture. L’acqua limpida contenuta nel barattolo aggiunge un effetto rilassante e assomiglia a una gigantesca bolla galleggiante che è perfetta per un ambiente da giardino. Starà benissimo su piccoli tavoli rotondi o come centrotavola su tavoli lunghi, ed è meglio posizionarlo su un runner da tavolo realizzato in tessuto dall’aspetto naturale come juta o cotone. Ricchi fiori bianchi e viticci di un verde lussureggiante decorano questa torta bianca. C’è un modo migliore per includere la bellezza della natura al vostro matrimonio, se non utilizzando elementi della natura stessa? Sebbene le rose bianche fresche e le foglie verdi non siano commestibili, costituiscono parte integrante di questa torta, rendendola un design meravigliosamente naturale.
A meno che non ti trovi in una situazione insolita in cui la famiglia non conta, dovrebbero essere le prime persone con cui condividere la notizia. Non c’è niente di più felice che dirlo ai tuoi genitori di persona e osservare la loro reazione alla notizia. Se il tuo partner è un vero principe azzurro, probabilmente ha già chiesto la benedizione dei tuoi genitori prima di fare la proposta. In tal caso abiti da sposa senza spalline, potrebbe essere come previsto. Tuttavia, meritano di saperlo per primi. Se vivono lontano, dai loro la notizia tramite una telefonata o, meglio, in una video chat. Che tu lo faccia da solo o con il tuo partner dipende da come pensi che i tuoi genitori possano reagire alla notizia. Puoi anche passare la notizia prima alla famiglia dello sposo. L’unica eccezione al dirlo ai tuoi genitori è quando si tratta di un secondo matrimonio e hai figli. In questo caso, meritano di essere i primi a saperlo, che siano giovani o adulti. Sarebbe utile se condividessi questa notizia anche con il tuo ex coniuge, in modo che possa aiutare i tuoi figli ad accettare la notizia. Non coinvolgere il tuo fidanzato quando ne parli con i tuoi figli, in modo che possano reagire in modo naturale alla notizia.
non saltare subito al preventivo e prenotare subito la sede
non saltare subito al preventivo e prenotare subito la sedeultima modifica: 2024-10-09T02:30:52+02:00da